Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Problema aiutoooo, dopo aver cambiato il connettore non funziona più niente

  1. #21
    Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    314

    Predefinito

    mi è venuto in mente che questo problema possa essere una conseguenza non al cambio di tamiya, ma all'ultima volta che il fucile ha funzionato, ora mi spiego:
    l'ultima volta che ho usato il fucile ho sparato fino a che la batteria non ha smesso di funzionare completamente, ovvero fino a che premendo il grilletto il motore non faceveva nemmeno mezzo giro, essendo che poi qualche giorno dopo ho fatto questa cosa del tamiya senza nemmeno provare di nuovo la batteria large, non può essere che il problema dipenda da quest'altra cosa?
    grazie ragazzi

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    praticamente non sai sei il sistema funzionava gia prima di metterci mano...

    quindi non puoi dire che il cambio tamiya abbia cambiato le cose...

  3. #23
    Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    314

    Predefinito

    no un attimo il fucile funzionava alla perfezione, però ho sparato fino a che si è scaricata la batteria dunque l'ultima volta che ho premuto il grilletto non ha sparato chiaramente, quando ho cambiato tamiya non ho provato a vedere se sparava perchè mi sembrava ovvio, ma magari non lo era, non so se sparare fino a quando si scarica completamente può ledere l'elettronica, questo era il mio dubbio

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    riformulo la domada...

    Sei sicuro che abbia smesso di sparare per Batteria scarica o per un qualsiasi altro motivo a noi sconosciuto che potrebbe essere imputato a suddetto problema riscontrato in ultima analisi?


    Sta di fatto che non hai la certezza che funzionasse nell'istante prima di cambiare i contatti, quindi il guasto può essere su tutto l'impianto elettrico...

  5. #25
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    la cosa ormai è chiara, sul rosso da qualche parte la corrente non passa..bisogna aprire!

  6. #26
    Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    314

    Predefinito

    e mi sa proprio di si Tex così cambio anche la molla, vi tengo aggiornati però.

  7. #27
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Mi è successa la stessa cosa su un beta spetsnatz, cambio connettore e non va piu nulla. Lo provo un secondo prima di cambiare il tamiya e va benissimo, cambio il tamiya e non va piu..
    Il problema risiedeva nei fili del motore che si erano danneggiati chissà come!

  8. #28
    Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    314

    Predefinito

    in che senso i fili del motore si erano danneggiati? ma all'interno del gear?

  9. #29
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gatsu Visualizza il messaggio
    in che senso i fili del motore si erano danneggiati? ma all'interno del gear?
    no vicino al motore senza dover aprire tutto il gearbox ho messo un pò di nastro e tutto ok

  10. #30
    Spina L'avatar di gatsu
    Club
    Cyber Lions Potenza
    Iscritto il
    11 Jan 2010
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Ragazzi non ci crederete la mia asg è resuscitata, ho timontato le pacche, ho messo la batteria e sparava... sono basito!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

test

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.