Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Il Tirreno 24/09/2012

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito Il Tirreno 24/09/2012

Articolo trovato sul Tirreno di oggi

scusate se la foto non è delle migliori
    se si legge male, cliccate sul link

https://i1026.photobucket.com/albums...pscfafe7b0.jpg

Ultima modifica di pupu; 24/09/2012 a 15:31

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito

Ecco perchè il nostro mondo è malvisto, per deficienti del genere.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Non so se mettermi a piangere, o mettermi a bestemmiare.
    Anche io a 14-15 anni ho fatto le mie ca@@ate, alcune gravi, altre anche molto peggiori, ma questi mi battono in stupidità; cioè sai che stai facendo una min@@iata e la vai a fare vicino ad un supermercato? Un luogo dove c'è passaggio di millemila persone?? Dove sei sicuro al 99,99% che ti vedranno?

Bho, mi sa che i quindicenni di una volta non li fanno più....

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

per me tocca fare qualcosa per distanziarci da questa gente oppure avremmo gatte da pelare,adesso è il periodo che la stampa ce l'ha con noi prima non si leggevano tutte queste notizie sui guornali.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    per me tocca fare qualcosa per distanziarci da questa gente oppure avremmo gatte da pelare,adesso è il periodo che la stampa ce l'ha con noi prima non si leggevano tutte queste notizie sui guornali.
    di tanto in tanto si leggono. Va a periodi come l'aggressione da parte dei cani o altre notizie riempicolonna.

La soluzione c'è: ASG normocromiche e normopotenziate per giocatori "registrati", ASG fosforescenti e a potenza ridotta per tutti gli altri. Voglio vedere quanti ragazzini si comprano l'MP5 fluorescente.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    di tanto in tanto si leggono. Va a periodi come l'aggressione da parte dei cani o altre notizie riempicolonna.

La soluzione c'è: ASG normocromiche e normopotenziate per giocatori "registrati", ASG fosforescenti e a potenza ridotta per tutti gli altri. Voglio vedere quanti ragazzini si comprano l'MP5 fluorescente.
    lo comprano e lo sprayano,magari vantandosi delle proprie capacità nella verniciatura.
    purtroppo dobbiamo convivere con certi elementi.

p.s. notare il tipo nella foto dell'articolo con l'm4 senza tacche di mira

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Scusa ho scordato di dirlo... dovremmo ovviamente fare come Inghilterra e Portogallo: se spray, è come se avessi modificato un'arma vera, ergo mamma e papi devono mettere mano al portafogli e pagarti l'avvocato.

circa le tacche di mira posteriori l'ho visto spesso... mirare è una pura formalità.

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

Olé...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ogni maledetto lunedì

Davvero, non c'è settimana che non si leggano queste cose(da quel poco che leggo questo forum), però mi ricordano alcuni miei coetanei del mio paese 5 o 6 anni fa, si trovavano in un parcheggio di un supermercato il pomeriggio, a spararsi con le pistole a molla.
    Infatti era disseminato di pallini giallo fluo, però nessuno gli diceva niente

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

capisco che il dire "giocavano alla guerra" rende tutto il più teatrale, soprattutto in un periodo in cui imperversa la retorica falsa e di pura facciata ed il perbenismo superficiale, ma sti giornalisti ci stanno davvero rompendo le @@...

ormai, comunque, ste notizie non mi fanno più né caldo né freddo, dato che chiunque mi chiede di questa "attività" (così non lo chiamiamo sport e neanche gioco...), la vede con un'apertura mentale che fino ad un paio di anni fa era impensabile...
    penso che tra un pò di tempo potremmo anche assistere a commenti del tipo: "mah, guarda sti poveri deficienti che si sparano davanti al supermercato! per colpa loro si rovina chi pratica seriamente il softair!"

ps: sono davvero contento che nel nostro club non si accettano minorenni, neanche se diventano maggiorenni tra 2 mesi. prima diventi maggiorenne, poi ti iscrivi...
    Ultima modifica di Curelin; 24/09/2012 a 18:30

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads174490-Macchinetta-automatica-piastrine-militaripage5

https:www.softairmania.itthreads174490-Macchinetta-automatica-piastrine-militaripage4

www.piastrinemilitaritarghettemilitaretarghettemilitpiastrinemilitaripiastrinepiastrinepersonalizzatecomohttp:www.softairmania.itthreads174490-Macchinetta-automatica-piastrine-militari
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.