Articolo trovato sul Tirreno di oggi
scusate se la foto non è delle migliori
se si legge male, cliccate sul link
https://i1026.photobucket.com/albums...pscfafe7b0.jpg
![]()
Articolo trovato sul Tirreno di oggi
scusate se la foto non è delle migliori
se si legge male, cliccate sul link
https://i1026.photobucket.com/albums...pscfafe7b0.jpg
![]()
Ultima modifica di pupu; 24/09/2012 a 15:31
Ecco perchè il nostro mondo è malvisto, per deficienti del genere.
Non so se mettermi a piangere, o mettermi a bestemmiare.
Anche io a 14-15 anni ho fatto le mie ca@@ate, alcune gravi, altre anche molto peggiori, ma questi mi battono in stupidità; cioè sai che stai facendo una min@@iata e la vai a fare vicino ad un supermercato? Un luogo dove c'è passaggio di millemila persone?? Dove sei sicuro al 99,99% che ti vedranno?
Bho, mi sa che i quindicenni di una volta non li fanno più....
per me tocca fare qualcosa per distanziarci da questa gente oppure avremmo gatte da pelare,adesso è il periodo che la stampa ce l'ha con noi prima non si leggevano tutte queste notizie sui guornali.
di tanto in tanto si leggono. Va a periodi come l'aggressione da parte dei cani o altre notizie riempicolonna.
La soluzione c'è: ASG normocromiche e normopotenziate per giocatori "registrati", ASG fosforescenti e a potenza ridotta per tutti gli altri. Voglio vedere quanti ragazzini si comprano l'MP5 fluorescente.
Scusa ho scordato di dirlo... dovremmo ovviamente fare come Inghilterra e Portogallo: se spray, è come se avessi modificato un'arma vera, ergo mamma e papi devono mettere mano al portafogli e pagarti l'avvocato.
circa le tacche di mira posteriori l'ho visto spesso... mirare è una pura formalità.![]()
Ogni maledetto lunedì
Davvero, non c'è settimana che non si leggano queste cose(da quel poco che leggo questo forum), però mi ricordano alcuni miei coetanei del mio paese 5 o 6 anni fa, si trovavano in un parcheggio di un supermercato il pomeriggio, a spararsi con le pistole a molla.
Infatti era disseminato di pallini giallo fluo, però nessuno gli diceva niente
capisco che il dire "giocavano alla guerra" rende tutto il più teatrale, soprattutto in un periodo in cui imperversa la retorica falsa e di pura facciata ed il perbenismo superficiale, ma sti giornalisti ci stanno davvero rompendo le @@...
ormai, comunque, ste notizie non mi fanno più né caldo né freddo, dato che chiunque mi chiede di questa "attività" (così non lo chiamiamo sport e neanche gioco...), la vede con un'apertura mentale che fino ad un paio di anni fa era impensabile...
penso che tra un pò di tempo potremmo anche assistere a commenti del tipo: "mah, guarda sti poveri deficienti che si sparano davanti al supermercato! per colpa loro si rovina chi pratica seriamente il softair!"
ps: sono davvero contento che nel nostro club non si accettano minorenni, neanche se diventano maggiorenni tra 2 mesi. prima diventi maggiorenne, poi ti iscrivi...
Ultima modifica di Curelin; 24/09/2012 a 18:30