allora la mia idea è possibile!!!!!
avranno fatto un caricatore che si mette da sotto
ciao mescitore leggo che sei di perugia!
vai su ww2airsoft.com e accedi al sito e poi nella message board, in technical board troverai una sezione su aeg garand, leggi o meglio vedi le foto dei garand convertiti da 2nd bat, io la ci bazzico spesso, sono molto bravi.
l'altro giorno ho guardato un m14 e un garand da vicino (veri) beh devo dire che l'm14 è molto più carino... certo il garand è il garand!!!
purtroppo in italy non è facile trovare i pezzi veri, bisognerà farseli... i due tubi (canna e recupero gas) il pezzo che li tiene uniti e comunicanti, la mira anteriore, il pezzo di calcio che manca, e le fascette che tengono la cinghia e il calcio.
per il caricatore loro lasciano lo sgancio dell'm14 (nemmeno di vede) e caricano dentro dei caricatori originali (da 70 colpi) tagliati a metà che diventano da 10- 12 pallini.
tutto questo con marui e agm, i geg ho letto che necessitano di qualche modifica in più.
il lavoro non è troppo complicato ma certo porta via tempo...
domenica se ci sei ne parliamo a 4 occhi!!!
ciao ciao!
forse si è capito ma anche a me piacerebbe avere un garand e magari senza fare modifiche distruttive all'm14 in modo da mantenere "combat ready" tutte e due le versioni!![]()
![]()
le calciature dell'm14 e del garand sono completamente diverse.
la canna, il recupero gas e lo spegnifiamma anche.
il copricanna pure.
lo vedo un lavoraccio. non impossibile, ma molto impegnativo...
@ orso: vedo con piacere che le immagini del mio sito (anche se vecchie) continuano a girare.... (l'ultima del fal)
![]()
wotan ho infatti scritto che quelle parti andrebbero rifatte:
ma il calcio va benissimo ( a parte il copricanna superiore)purtroppo in italy non è facile trovare i pezzi veri, bisognerà farseli... i due tubi (canna e recupero gas) il pezzo che li tiene uniti e comunicanti, la mira anteriore, il pezzo di calcio che manca, e le fascette che tengono la cinghia e il calcio.
e dalle foto si può vedere benissimo andate qua:
https://ww2aa.proboards45.com/index....9875693&page=1
io ho la 56kbit sennò le postavo direttamente!!!
:d :d
ciao!!!
sono diversi, fidatiOriginariamente inviata da deb
i calci no!
tranne la piastra in fondo che va tolta quella che si apre e si appoggia. e la parte anteriore finale che ne va segato un pezzo.
il paramano superiore va rifatto ma per il resto sono simili.
ciao!!!
visto che il forum sopra citato è accessibile solo da utenti registrati vi posto le foto da facoltà:
m14
garand
![]()
dalle foto mi pare che la calciatura sia di un m14, segata per metterci il frontale del garand. appena posso vi posto foto del mio m14/garand. cio voluto una vita per adattare il calcio, ma alla fine ce lho fatta:d