mi è balenata l'idea di trasformare un m14 in garand m1!
la struttura è la stessa basta modificare lestetica anteriore e trovare una soluzione per il caricatore!
qualcun altro ci ha già pensato?
secondo voi è fattibile?
mi è balenata l'idea di trasformare un m14 in garand m1!
la struttura è la stessa basta modificare lestetica anteriore e trovare una soluzione per il caricatore!
qualcun altro ci ha già pensato?
secondo voi è fattibile?
a mio parere è impossibile, passi per l'estetica ma è proprio il funzionamento del caricatore che è diverso.
bhè il garand ha solo 8 colpi!
per 8 bb qualcosa si potrà fare!
si 8bb in un caricatore a pacchetto con incameramento verticale che avviene dall'alto con relativa espulsione...
forse mi confondo, xo c'era anche la versione col caricatore come l'm14 eh....
e' si ; l'm14 ha un serbatoio che si aggancia sotto , il garand una piastrina che si infila da sopra . .. . .. cmq quella che dici tu forse è la carabina m1a1 che ha il calcio collassabile e serbatoio come l'm14 ..... unica cosa il calibro in questo caso è molto piccolo (non ricordo con precisione)
no, il garand ha un pacchetto bifilare da 8 proiettili, prima 30/06 dopo 7.62x51, niente caricatore esterno amovibile.Originariamente inviata da shaolinx
l' inserimento avviene dall' alto e l' otturatore si sgancia automaticamente, attenzione al pollice![]()
la carabina m1 è completamente diversa dal garand, vuoi per il calibro diverso, .30m1, che dimensionalmente,
per capirci è quella che usano i carabinieri in assetto antisommossa![]()
qui sopra confronto tra garand e carabina m1
interessante e non impossibile, reputo la trasformazione da m14 al mitico beretta fal bm59
versione normale
versione parà
orso
si orso, è fattibilissimo resterebbe solo il problema della batteria
nel parà senz' altro, anche se con le lipo non si può mai dire.Originariamente inviata da mescitore
qualcuno già l'ha fatto da un pezzo (ma ancora non è messo in vendita)
https://www.airsoftextreme.com/store...oducts_id=2470