Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Da M14 al Garand M1

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

lorenzo mi ha preceduto,
    qui spiega anche perchè non è mai stata adottata:

https://www.theothersideofkim.com/index.php/ggps/9031/

ciao ciao!

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

appunto...
    stiamo parlando di un prototipo che non è entrato neanche nella produzione di preserie,
    studiato per ovviare alla mancanza di armi di lunghezza ridotta,
    mancanza appunto colmata con la carabina m1,
    calzante il parallelo con l' enfield jungle, usato in combat dai soldati di sua maestà,
    rinculo violentissimo e fiammata eccessiva, praticamente ingestibile.

orso

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

beh però è esistito, anche se non utilizzato... certo usarlo sarebbe come avere una pistola in 7,62 nato...

comunque tornando all'ergomento di usare o meno un calcio in plastica ecco una foto:

this picture will give you an idea of the variations of shades of wood and an opportunity to visually compare the m-14 on the right with the converted m1 garands. can you tell which ones have real wood lower stocks and which ones are using converted and modified plastic lower stocks?

the answer is:

they're all plastic lower stocks!

caricaotri:

work in progress con texturing del calcio plastico:

sciiao!!!

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito SCUSATE L'INTRUSIONE!!!

non mi vorrei infilare a discorsi già fatti ma visto che è sempre e comunque un forum mi piacerebbe dire la mia:
    1)credo che riprodurre un garand partendo da un m14 sia pura utopia poichè le due armi hanno seplicemente meccanismi diversi,parti estetiche diverse,caricatori diversi...forse l'unica cosa simile potrebbe essere il calcio.-
    2)avrebbe invece più senso (forse perchè esteticamente somiglia di più)riprodurre il browning automatic rifle partendo da una replica dell'm14 ,con l'unica pecca che il bar ,essendo nato come arma di squadra (ossia il bar non era altro che il nonno dell' attuale minimi) era molto più pesante del garand poichè aveva calibro diverso da quest'ultimo e le successive molte parti ferrose dovute alla diversità di calibro e il bipiede assente nel precedente fucile menzionato.-

grazie per il tempo concessomi,vi porgo i miei saluti e sarebbe cosa gradita se mi faceste sapere cosa ne pensate.

hedge

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

scusa ma le foto da me postate fanno chiaramente vedere che un garand molto bello è "facilmente"realizzabile dall'm14.

se ne volete sapere di più ci saranno 10 a più pagine di topic sul forum di www.ww2airsoft.com dove 2ndbat è l'autore dei garand da me postati.
    vende anche kit (non so se già montati o da montare da soli).

i meccanismi sono identici tra garand e m14, unica cosa che l'm14 pescava i colpi da un caricatore, più comodo e affidabile della lastrina.

cambia la presa di gas, la canna più corta e la parte frontale e coprimano del calcio.

vanno rimosse e chiuse le alette dove scorre la piastra del fondello del calcio che si alza sopra la spalla. ed anche suddetta piastra.

se poi certo volete avere il caricamento da sopra, mediante piastrine riempite di bb e volete che faccia "deng" all'ottavo colpo, con la piastrina che vola via, e che abbia anche le stanghette di quanti krukki ha fatto fuori allora sarà dura certo!! :s :s

(il deng si potrebbe realizzare per via elettronica....)

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

progetto finito, se andate nella sezione custom lo trovate li :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi, tempo fà avevo visto un link di come trasformare il fucile da S/A m14 a garand m1. qualcuno potrebbe aiutarmi?

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matt Baker Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, tempo fà avevo visto un link di come trasformare il fucile da S/A m14 a garand m1. qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Et voilà!

https://www.ontarioairsoftwwiireenac..._M1_Garand.pdf

Buon lavoro!

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

dopo 5 anni dal mio quesito....noto con piacere che la risposta è:
    Sìììììììììììì può fareeee!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads17448-Da-M14-al-Garand-M1

3416BM59E36h24http://www.softairmania.it/forum/threads/17448-Da-M14-al-Garand-M1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.