La 60 la usano, anzi la usavano i Navy Seal's, le SF dell'esercito usano e usavano la minimi nelle varie evoluzioni...volendo semplificare il tutto...ci sarebbe da capire il periodo di riferimento...
La 60 la usano, anzi la usavano i Navy Seal's, le SF dell'esercito usano e usavano la minimi nelle varie evoluzioni...volendo semplificare il tutto...ci sarebbe da capire il periodo di riferimento...
Capisci che un arco temporale di 14 anni e a dir poco enorme.
devi ridurlo drasticamente se vuoi ricreare un load out che sia almeno credibile
Al momento non ho intenzione di replicare nessun setup, volevo solo sapere quali mitragliatrici usano/hanno usato diciamo appunto dal 2000 ad oggi.![]()
Sto cercando di attrezzarmi per un setup Seal's Inspired. La mimetica che volevo utilizzare era una woodland (prendendo spunto dalle immagini dei Seal's durante l' SQT) se come Chest Rig volessi utilizzare un 1961A il Ranger Green è un colore passabile ? Meglio il Khaki ? La foto alla quale mi riferisco è molto scura e non mi permette di riconoscere i colori.
Grazie
Ultima modifica di Nimzo; 10/04/2014 a 12:23
Guarda che io sappia il ranger green i seal non centra una mazza , sempre saputo mjk .. poi ...
Probabile, è che mi sembrava una roba più scura.
Che nn sia stato un od bello che usato e bello sporco![]()
1961 OD si è visto vecchio modello con fastex neri, RG lo hanno usato gli SWCC, da loro si sono visti usare dei marciras in RG.