Pagina 111 di 140 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Qualche foto in training si è vista, ce n'era anche una di un tacp con l'elmetto indossato non modificato in alcun modo, ma il 100% di quelli che trovi su ebay sono fatti ad arte (postò kraven a tempo suo una guida su come fare a trasformarlo).
    C'è da dire che la gentex produce un CVC con pad e chinstrap, chiamato SOHAH che stando a fbo.gov è stato anche acquistato da qualcuno di Hurlburt (ricordo perfettamente il contratto, ma non lo ritrovo).

Riguardo alla modifica...per quanto elmetti del genere siano molto comuni e poco costosi l'idea di mistificarlo per creare un falso a me non piace... ma come vedi il trend è il contrario, tutti a sprayare, cucire, smontare, rendere somigliante a.....
    beh, di solito neanche io sono d'accordo a stravolgere equipaggiamenti issued con una loro storia alle spalle...ma appunto perchè si tratta di un elmetto comune, e che l'idea è di modificarlo con pezzi "issued", non mi sembra di snaturarlo...

adesso resta da trovare pads e chinstrap senza finire in USA...

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Ragazzi mi servirebbe un suggerimento per gli anfibi...
    Mi servirebbero in goretex o comunque idrorepellenti ma con un ottimo grip sul fango ed autopulenti, so che ci sono i jungle boots altama che a me piacciono tantissimo e a cui non vorrei rinunciare ma sono senza membrana in goretex e non mi va di bagnarmi i piedi per guadi poco oltre la caviglia oppure di averli freddi quando il clima si fa meno caldo, mi servono per un setup seal 2010, magari prendendo spunto dalle immagini in questo sito:

https://stukaph.wordpress.com/2011/0...n-philippines/

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di SOF; 05/04/2012 a 11:45

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ora vanno tanto di moda gli scarponcini da montagna merrel, asolo o salmon...
    però se vuoi degli anfibi alti magari ti potresti trovar bene con dei belleville tipo i 790, solo che non è che siano tanto indicati per un qualsiasi setup da seal degli ultimi anni...

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Bhe oddio ho finito poco tempo fa una ricerca e nelle foto del link postato da me si vedono chiaramente addosso a uno dei seal, o sono quelli o i 330 che esteticamente, suola a parte, sono identici.
    In soldoni mi serve una calzatura con queste proprietà:
    -coerente con il setup
    -in goretex
    -ottimo grip su terreno fangoso
    -possibilmente polivalente

Le asolo mi piacciono moltissimo ma le userei al massimo in inverno quando il terreno si fa meno morbido ed in urbano.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SOF Visualizza il messaggio
    -ottimo grip su terreno fangoso
    -possibilmente polivalente
    allora evita i belleville e vai, come ha detto Simò, su scarponcini tecnici.

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Allora non saprei proprio cosa scegliere! Asolo fsn 95 o fugitive? Merrell? Salomon? Che esperienze avete avuto in merito? Ovviamente sempre con modelli inerenti al setup che voglio realizzare!

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Asolo e Merrel decisamente ottime per esperienza personale. Io andrei tranquillo su Asolo fsn95 o Fugitive, sono scarponcini fatti a regola d'arte!

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Nel fango quindi rendono meglio dei belleville 970?

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

se lo scarponcino ha la membrana in goretex, puoi tranquillamente infilarlo tutto in acqua, senza problemi. nel fango...dipende dal tipo di fango! se è quello scivoloso, lì non c'è suola che tiene...per il resto, rendono benone!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Parli per esperienza?
    Perchè io proprio il mese scorso ho usato prima un paio di belleville 790 e poi, la domenica successiva, un paio di Asolo fugitive gtx, nello stesso campo e con le stesse condizioni.
    Obiettivamente non c'è confronto: se i 790 sono desert boots ci sarà un perchè

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.