cavolo, pensavo che l'xm fosse troppo datato per un setup anni 80, non l'ho mai visto in foto. buono a sapersi.
cavolo, pensavo che l'xm fosse troppo datato per un setup anni 80, non l'ho mai visto in foto. buono a sapersi.
mi scordavo del 723 anch'esso molto in voga
Grazie grundig per le dritte,quindi per le tasche vado a gusti, spaziando tra i tipi da te elencati, per gli spallacci consigli gli LC2 o quelli ad H m56? Per il vest proprio niente? Qualcosa che è "facilmente" reperibile senza che mi venda un rene..Magari anche che non sia stato utilizzato propriamente in quel periodo ma accoppiato ad una woodland...
spallacci senza dubbio quelli del m56
come vest potresti usare degli SRU 21 cosi come come sono,per portare degli accessori
o modificandoli andando a montarci delle tasche porta caricatori sopra (tipo dei cosciali per m4 o mp5 della ABA o simili)
stessa cosa per i vest da granatiere
questi 2 vest li trovi a poco,ma le varie tasche d'epoca adatte a questo scopo,non le regalano affatto
Ultima modifica di Grundig; 14/03/2012 a 01:25
Spulciando tra i vari setup postati ne ho trovati due che potrebbero andare bene..Uno postato da alexdust in cui usa ciò che mi hai detto tu nel primo post, mix di alice ed m56, e dovrebbe essere il più economico, l'altro postato da te (https://www.softairmania.it/threads/...n-15-July-2000) che mi attira di più, solo che ho cercato su ebay il vest che hai utilizzato e ho lasciato perdere, però quando le ref pic nella seconda foto, quello a destra in primo piano non utilizza un lbv? Se così fossì già sarebbe fattibile, solo che dovrei capire che tasche utilizzano, che alcune sono nascoste dalle pinne o non si vedono...Non è che avresti altre foto di quella serie?
Secondo me dovresti fare mente locale su che setup vuoi fare, perché mi sembra che tu abbia le idee confuse.
Anzitutto anni 80 e 90 sono due periodi ben diversi.
Scegli prima un lasso temporale breve, meglio ancora un contesto, missione, etc.
Altrimenti, andando cosí a casaccio non ti uscirà nulla di buono...
Va bene qualsiasi cosa di quelle che hai detto, solo che sono per periodi/co testi diversi, prima fatti un ideaa piu chiara di quel che vuoi fare.
Il tlbv lo puoi usare ma sposta avanti il tutto ad anni 90 inoltrati, se ci fai caso il set up di grundig e' datato 2000, comunque se ci vuoi abbinare una woodland il tlbv non sara' troppo ricercato ma con la giusta datazione e' sicuramente coerente poi con i particolari giusti si puo' far quakcosa di veramente bello
In effetti ho un po' le idee confuse..Però guardando i vostri setup mi sono indirizzato verso il 2000, quello tuo alexdust penso sarebbe più "semplice" da replicare, la base sarebbe un sistema alice, poi ovviamente devo aggiungere vari particolari, però quello di grundig che postato prima mi interessa di più. Nelle ref pics penso di intravedere un tlbv o sbaglio? Se così fosse sulla baia si trova a pochi dollari, quindi la spesa non sarebbe eccessiva, come cintura hanno quella normale del sistema alice? Per la tasche riesco a distinguere solo delle portaborracce e mi sembra che nella seconda foto quello al centro dietro abbia un buttpack..Poi altre tasche?
Piace molto anche a me quella serie,tempo qualche settimana,dovrei vedere di aggiungere nuove foto,che rappresentano il resto dell' "allegra combriccola" fotografata
https://www.specialoperations.com/Navy/Reunion/mvc-044f.jpg
https://www.specialoperations.com/Na...n/mvc-045f.jpg
https://www.specialoperations.com/Na...n/mvc-063f.jpg
quel tlbv è quello della BHI
sulla cintura (sembra una classica alice con chiusura a tridente) cè una E&E della LBT e una tasca porta nastri della BHI da 100
2 porta borracce USGI,un buttpack (o un USGI modificato o un LBT) e il SOG SEALs pup
Grazie grundig, intanto ti do rep+ per la disponibilità e per le informazioni che mi hai dato, comunque ho iniziato le ricerche delle varie tasche, solo che alcune ho difficoltà a trovarle..Le porta borracce e il SOG SEALs pup li ho trovati senza problemi, per quanto riguarda la E&E della lbt, la porta nastri della BHI, e il buttpack LBT (di questo solo uno) non riesco a trovarli sulla baia...Forse avrò cercato male io, ma non li trovo proprio..Per caso conosci qualche sito dove prenderli?