Pagina 88 di 140 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

ecco qua:

come si può vedere protec vecchio tipo a cui era attaccato un anvis mount, dentro c'è scritto il soprannome (riconducibile ad un nome) ed il cognome dell'ex proprietario, con qualche ricerca mi è saltato fuori un ranger che era a panama, un ex membro SF, non ho capito se sono la stessa persona e un altro "military" che potrebbe essere ricondotto alla marina.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Magari nel passato dell'ex proprietario c'è stato anche un viaggio a Panama, tieni presente che certi operatori di certe unità sono abbastanza avanti con l'età...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

pensa che l'ipotesi più probabile la davo per qualcuno dell'AFSOC.
    Il classico mount anvis non l'hanno usato in tanti, tu meglio di me sai chi...
    Foto a parte, lo collocherei in qualche training di qualche unità AFSOC...

Soldataccio

Club

Predefinito

la mia richiesta era per non mettermi a fare voli pindarci, ero in cerca di un protec da "pimpare mog style" (come parlo ggiovane) perchè mi piangeva il cuore a mettere le mani su quello nuovo con tutte le etichette che avevo già.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

beh credo che quello sia un buon candidato in tal caso..!

Soldataccio

Club

Predefinito

infatti ho chiesto se c'erano foto come testimonianza, l'anvis ci sta benisssimo, era il mio principale dubbio, per un afsoc ma così ad occhio dal '2000 in poi e sempre ad occhio da quella data in poi si vedono già i tipi nuovi di protec, al massimo li ho visti ai ragazzi del GOI in esercitazione con l'imbottitura bianca.
    comunque sto cercando di tirare tantissima acqua al mio mulino, tagliando corto è comunque un pezzo perfetto per il mio scopo.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Per il liner non mi farei tanti problemi, tempo fa uno del 20th sfg mi aveva scritto che avavano nei magazzini centinaia di elmetti protettivi inutilizzati o vecchi, si parla del 2007-08. Non li usano piu da tempo, almeno non come prima, dall'avvento del Mich, neanche per le esercitazioni.
    Oltretutto non hanno solo Protec ma anche altri modelli sconosciuti. Quelli che ha spedito a me avevano tutti il liner nero ed erano residuati degli anni '90.
    In definitiva, secondo me, quella dei Protec col liner bianco é una nostra tara mentale. Magari utilizzavano chissà cosa.

Soldataccio

Club

Predefinito

si quello è un tocco in più che sui set-up datati fa sempre piacere vedere, è anche vero che se un liner nero può essere datato, un liner bianco difficilmente (non impossibile) si vede essere usato in "tempi moderni" proprio perchè c'era un gran ricambio poi diventato disuso.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Beh il liner del protec vecchio si sputtana facilmente, l'ho notato su quelli del GOI. Peró immagina quelli rimasti inutilizzati...

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quoto in pieno Alex, sul mio è rimasta solo la parte "dura" del liner, la spugna oltre a essere ingiallita, è praticamente venuta via da tutta la parte anteriore...oltre al fatto che il fastex è perfino ingrigito paurosamente (ma magari è l'effetto salsedine)..

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.