Pagina 86 di 140 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

io tenterò silenziando il mio A2 e legando con abbondante nastro una torcia al paramano!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    l'mp5 ovviamente non è il classico mp5 sd odierno ma il modello precedente con il paramano differente, ho tentato almeno tre volte di riprodurlo ma con scarso successo, non demordo comunque.
    Guarda che dei Mp5 non SD è uscito quest'anno un kit di conversione con il paramano in questione. In qualche negozio di HK lo trovi sicuramente! Ti mando un PM!

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

grazie beppe ma quello che vorrei replicare io è questo:

ma come ho già detto non penso sarebbe sbagliato prendersi quel kit ed innestare un silenziatore, per gusto personale preferisco a sto punto xm.

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Sicuramente l'xm è più gustoso! E' molto più nostalgico...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    grazie beppe ma quello che vorrei replicare io è questo:

ma come ho già detto non penso sarebbe sbagliato prendersi quel kit ed innestare un silenziatore, per gusto personale preferisco a sto punto xm.
    buongustaio, anzi, come si dice da noi sè nicco!.

comunque confermo la storiella degli m65, da aggiungere con la flag us ricoperta di nastro che sarebbe stata scoperta appena entrati all'ambasciata, un pò come si vociferava avessero fatto i SAS a gibilterra coi baschi. Gli mp5 (a2,a3,sd3) si vedono in foto dell'epoca e un paio di libri letti di recente confermano (anzi la danno come arma standard scarrozzata dai cct fino a panama).Della serie mi sono capitate un paio di foto che non avevo visto, in una si vede bene uno indossare un m203 vest primo tipo (quello coi tasconi per i bicchierini da 3) e un m16, ma soprattutto il bipiede di un m60 e uno con 3 m72 in spalla.... altro che mp5!.

ho capito, stasera tocca guardare Chuck Norris e Lee Marvin all'opera.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

Club

Predefinito

octa mi passi quelle foto mi sembra di non averle...

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

mi accodo alla richiesta di Lenny...

Soldataccio

Club

Predefinito

saranno mica queste?

comunque ho sempre avuto il sospetto che i tizi vestiti più chiaro, con il camo facciale, belli sbarbati, il ranger cap, capello corto e i pantaloni negli anfibi fossero alcuni dei ranger in appoggio...
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 27/12/2011 a 15:56

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Plausibile, se non sbaglio c'erano poco piu di una decina di Rangers assieme ai ragazzacci e ai CCT.
    Questo é un setup difficile, il confine fra un bel lavoro e una pagliacciata é molto sottile. Basta sbagliare qualche particolare per renderlo tale e vista l'epoca é molto facile.
    in una delle foto della serie ricordo anche di aver notato un accessorio/indumento in desert 6 colors e sullo sfondo si vede un ragazzo indossare un boonie con Jump Wings cucite sopra, usanza dei Rangers.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

eh si, ci vuol poco per rovinare tutto, farò qualche prova "a secco" in casa prima di azzardare oltre...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.