Pagina 53 di 140 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    la foto che hai postato è di un green berets, se stai cercando di replicare quel corpo ti consiglio di cercare altro visto che le asolo ( fn95 ) sono state viste prettamente ai seal...

c'e anche da dire che per il nostro uso non servono a molto... o meglio, non sono versatilissime.
    Le asolo sono basse di caviglia e oltre a non proteggerti da distorsione rischi di far entrare sassolini e fango a quantità... ce le ha un compagno di squadra e in terreni boschivi ( campo con tratti di pietra lavica ) lamenta sempre che non valgono la pena quelle scarpe li.. meglio belleville 790 se vuoi qualcosa di versatile

---------- Post added at 15:37 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

cmq occhio al banner di vendita, che io sappia è vietato per regolamento
    De gustibus non disputandum est...molti si trovano benissimo con gli scarponcini,altri si trovano meglio con il classico anfibio.
    Anche nelle foto si vedono opertori con entrambi i tipi di scarpa,pur lavorando nello stesso ambiente.
    Come dice Beppe,le Fn95 si sono viste ai piedi di mezza america.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    meglio belleville 790 se vuoi qualcosa di versatile
    Ma anche no.
    Se li deve prendere per reenacting e vuole quel preciso modello ok, ma se li prende per "avere qualcosa di versatile" (??) molto meglio altri modelli con la caviglia più protetta o la suola con un miglior grip... a meno che Ual non giochi in una sabbiera

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Ma anche no.
    Se li deve prendere per reenacting e vuole quel preciso modello ok, ma se li prende per "avere qualcosa di versatile" (??) molto meglio altri modelli con la caviglia più protetta o la suola con un miglior grip... a meno che Ual non giochi in una sabbiera
    Allora non sono l'unico che mi ci distruggo ogni volta con quella sòla di suola. Anche gli oakley fanno schifo il giusto e l'abbondante. a me si sono disintegrati (l'interno) per fare il percorso casa-lavoro. Desert boots con suola panama forever.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

I desert boots secondo me sono ancora più sola, la mescola della suola è troppo morbida, tutt'altra cosa i Jungle. Io mi sentirei di consigliarti di valutare anche i Danner combat nel caso il tuo setup sia molto recente. Di sicuro son omeglio di tutte le opzioni che ho letto qua sopra.

Club
    ASAF

Predefinito

io a livello di vesciche e comodità mi sono trovato sempre molto bene (anche se li uso da "solo" 4 anni o giù di lì...) è proprio la forma della suola che coi nostri terreni non ci azzecca nulla

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Ma anche no.
    ma sei sicuro di riferirti ai 790?
    hanno la suola vibram resistentissima e sono foderati in goretex, ideali per i nostri terreni!
    comunque quoto alexdust i danner combat hicker sono fantastici

Club
    ASAF

Predefinito

no corte, il carroarmato della suona dei belleville 790 è adatto solo alla sabbia o comunque a terreni molto piani (idem per la protezione della caviglia, praticamente assente data la morbidezza dell'anfibio)
    Se parlo con questa sicurezza e perchè li ho usati per molto tempo in diverse condizioni climatiche e di terreno.
    Poi che la qualità costruttiva si abbastanza buona sono d'accordo... ma non sono anfibi pensati per i boschi italiani (non quelli dalle mie parti, almeno)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

petro io intendo dire che se quell'utente vuole fare un acquisto sia dal punto di vista del reenacting ma senza comprare una ciofeca la migliore sia quella.
    Per versatile intendo dire che quel modello preciso dei belleville è sicuramente pesante come suola, ma per comodità, altezza dell'anfibio e qualità sono al top. Meglio di prendere un paio di asolo che appena vai in qualunque bosco d'italia ti si riempiono di terra e pietre.

i danner non li conosco e non posso parlare per quei anfibi, ma i bellevilel che uso almeno da 2 anni per certo sono stati una scelta azzeccatissima per versalitilà di utilizzo in avverse condimeteo e anche per un discorso di setup, poi ognuno ha la sua idea!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Petro comunque hai ragione peró i 790 si vedono spesso anche in training in ambienti temperati (tipo il nostro per esempio). L'anfibio per eccellenza secondo me per i nostri ambienti è il classico nero di pelle foderato in goretex.
    Peró ormai non si vede più. Personalmente credo che la miglior marca sia la Danner seguita poi da Belleville e altre, (non ho feedback con Asolo, Scarpa...)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ricordiamo però che si sta parlando nel FC riguardo anfibi per quel tipo di reenacting o pseudo tale, mi sa che stiamo finendo OT...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.