Avrei due domande per un setup 10th SFG con base una ACU e un plate carrier EI con cummerbound khaki:
- che elmetto (replica) prendo? Mi sarei orientato su un MICH 2000. Per poi verniciarlo in che colore lo prendo per avere una base già pronta? (per ora ci metto sotto una comtac I replica)
- quanti mag per M4 si portano di norma? (gioco con i lowcap)
- (ultima) (per ora) 2 pistol mag pouch in khaki con inserto in kindex vanno bene?
sono tre le domande...grassie
1) solo il 2000. Meglio che lo prendi verde (è il colore più simile a quello vero) e gli dai una spolverata di tan sopra ... esattamente così: https://lh5.googleusercontent.com/-U...20/28lgpcp.jpg
2) 8 circa ... ma non c'è una regola precisa... boh guarda un pò di foto.
3) da dio.
1) c'è scritto cubitale nell'introduzione del thread: non si parla di repliche. Per quanto riguarda il modello mi accodo a Beppe, solo il 2000 va bene.
2) dipende dalla missione, per una DA arrivano anche a 12 caricatori. Il tuo setup su che tipo di missione si basa?
Ok, grazie ragazzi! Sul Mich2000 ci metto questo?
![]()
no mettici il norotos 3 hole o la classica piastrina, quello è un VAS shroud
Ragazzi, setup CCT 2007 con mav, woodland, tan o verde (o va bene qualsiasi) ?
Domandone da un milione di dollari...Mi sto scervellando per cercare un sistema di comunicazione adatto ad una ricostruzione dei D-boys in Ghotic Serpent.
Nelle poche foto a disposizione si riesce a scorgere usata una cuffia singola con boom mic abbinata al Pro Tec mid cut, un bel laringofono customizzato (quello del manichino) e un altro sistema di comunicazione di cui si fatica a vederne la sagoma.
Cuffia singola + boom mic:
Secondo voi può essere una cuffia Sonetronics come questa? E' plausibile? Oppure un TASC anche qui?
TASC headset
Originale
Con dettagli
Ora vi invito a guardare queste foto, sembra anche a voi un TASC quello evidenziato? E' plausibile?
Se sì di che marca? L'unico tasc che ricordo completamente nero in utilizzo alle SF è quello della RACAL acoustic.
Customized throat mic
Mistero dei misteri....