Pagina 22 di 140 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadri Visualizza il messaggio
    perche il rear plate carrier blackhawk ha i fastex piccoli e il chest li ha grandi e staccando gli spallacci non cè possibilità di collegarlo con i fastex. (questo è quello che ho dedotto dalle foto del prodotto e da questa )
    strano, forse non è riuscito a recuperare un backplate compatbile e s'è arrangiato così...
    edit
    ora cercando bene sto vedendo anche alcuni modelli dei chest bh adottano sta soluzione, mah!
    Ultima modifica di Zapbrannigan; 02/03/2011 a 23:56
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

no, è proprio fatto in quel modo. io ce l'ho, è identico, arriva con quei "riduttori" fatti apposta. Motivo ignoto.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

forse ho capito l'inghippo.
    Sul sito BHI vendono il plate con questa "prolunga"
    pero' tutti i chest hanno i fastex piccoli, solo che cercando per la rete ne ho trovati alcuni con i fastex grossi.
    Così facendo hanno garantito una totale compatibilità
    Furbi.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Salve ragazzi, mi servirebbe sapere quali sono gli zaini usati dagli afsoc....grazie.

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Domandina, qualcuno ha idea di che chest sia quello usato dall'operatore nella foto sotto?
    Assomiglia ad un 1961 ma certi dettagli non tornano..
    Allegato 85177

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J.Miller Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi servirebbe sapere quali sono gli zaini usati dagli afsoc....grazie.
    In alcune foto li ho visti con zaini della Mystery Ranch.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    In alcune foto li ho visti con zaini della Mystery Ranch.
    Grazie Night, ma di eagle non usano niente?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da J.Miller Visualizza il messaggio
    l'Air Force Special Operation Command è stato creato nel 1983 e comprende diversi tipi di unità che vanno dai piloti ai CWS. Potresti essere più specifico, così che ti si possa aiutare senza sparare a caso?

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Combat Controller.. negli ultimi 10 anni.
    Ultima modifica di J.Miller; 27/03/2011 a 18:43

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Hai una time line troppo lunga significa dalle prime fasi di OEF fino ad oggi. Hanno cambiato diversi equipaggiamenti. Tieni comunque conto che si tratta di una unità che spesso ha bisogno di socrazzare apparati radio o materiale "tecnico" e che opera a stretto contatto con altre unità quali Delta, SEALs, Army SF etc.
    Se ad esempio mi dici una recon mission in Afghanistan nel 2001-2003 sarebbe adatto un ALICE large, magari modificato con spallacci migliori, frame leggero , fastex etc.
    Potrebbe essere azzeccato anche un piccolo patrol pack per altri tipi di missione, magari giusto per portare la SATCOM.
    Ho una foto di un TACP (ricordiamoci che sono loro che insegnano la parte tecnica ai CCT) con un normalissimo 3dys (BHI/Eagle/LBT) in missione con la 10a di montagna, con dentro la sua bella SATCOM.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.