Ultima modifica di Zapbrannigan; 02/03/2011 a 23:56
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
no, è proprio fatto in quel modo. io ce l'ho, è identico, arriva con quei "riduttori" fatti apposta. Motivo ignoto.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
forse ho capito l'inghippo.
Sul sito BHI vendono il plate con questa "prolunga"
pero' tutti i chest hanno i fastex piccoli, solo che cercando per la rete ne ho trovati alcuni con i fastex grossi.
Così facendo hanno garantito una totale compatibilità
Furbi.
Salve ragazzi, mi servirebbe sapere quali sono gli zaini usati dagli afsoc....grazie.
Domandina, qualcuno ha idea di che chest sia quello usato dall'operatore nella foto sotto?
Assomiglia ad un 1961 ma certi dettagli non tornano..
Allegato 85177
Combat Controller.. negli ultimi 10 anni.
Ultima modifica di J.Miller; 27/03/2011 a 18:43
Hai una time line troppo lunga significa dalle prime fasi di OEF fino ad oggi. Hanno cambiato diversi equipaggiamenti. Tieni comunque conto che si tratta di una unità che spesso ha bisogno di socrazzare apparati radio o materiale "tecnico" e che opera a stretto contatto con altre unità quali Delta, SEALs, Army SF etc.
Se ad esempio mi dici una recon mission in Afghanistan nel 2001-2003 sarebbe adatto un ALICE large, magari modificato con spallacci migliori, frame leggero , fastex etc.
Potrebbe essere azzeccato anche un piccolo patrol pack per altri tipi di missione, magari giusto per portare la SATCOM.
Ho una foto di un TACP (ricordiamoci che sono loro che insegnano la parte tecnica ai CCT) con un normalissimo 3dys (BHI/Eagle/LBT) in missione con la 10a di montagna, con dentro la sua bella SATCOM.