le ultime foto mi sembrano molto chiare...
MLCS sta per Maritime Load Carriage System quindi dovresti dedurne che il kit è stato sviluppato non per l'Army.
SFLCS sta per Special Force Load Carriage System...
il MBAV è parte integrante del kit SFLCS
le ultime foto mi sembrano molto chiare...
MLCS sta per Maritime Load Carriage System quindi dovresti dedurne che il kit è stato sviluppato non per l'Army.
SFLCS sta per Special Force Load Carriage System...
il MBAV è parte integrante del kit SFLCS
per lo SCAR io lascerei ancora perdere... si è visto in pochissime foto, quasi sempre il modello H mentre l'M4 è molto più versatile, con pochissimi cambiamenti puoi usarlo per setup che spaziano nell'arco di 10 anni. Ti consiglio per lo stesso motivo di utilizzare un MICH 2000, per le altre domande sta al gusto dell'operatore in questione; personalmente adoro la Sling VTAC,soprattutto la MK2 e le nuove Danner Combat Hicker...
scusa BigBoss1985 ma queste domande mi sembrano proprio da ''pappa pronta'' il mio consiglio è di prenderti un certo numero di reference pics e costruirci attorno un setup, cercando di fare meno domande banali e soprattutto trite ritrite in queste poche pagine
Non è avere la pappa pronta, chiedo aiuto a chi ne sa di più. Dalle foto si intuisce qualcosa, ma non tutto. (per il vest avevi ragione, in effetti era abbastanza chiaro)
Spero possiate aiutarmi, ho un pò di confusione in testa riguardo alle Comtac II o meglio riguardo ai codici con cui vengono vendute: il modello MT15H69FB-19 è un dual comm con microfono incluso, il MT15H69FB-09 è sostanzialmente lo stesso senza mic MT21 giusto? Non vorrei che in caso di acquisto mi capitasse a casa una single comm ( che dovrebbe essere il 47 ma non vorrei sbagliarmi). Più che altro non capisco perchè acquistando cuffie e mic separati risparmio un centinaio di $ che comprare tutto compreso, di solito è il contrario..
hai contato anche il costo del y cable?
sono i cablaggi per collegare cuffie mic e ptt, in pratica l'1 va sulla cuffia, il 2 al mic e il 3 al ptt, è anche vero che la figura che ti ho postato è per le single com, per le dual ci doverbbero essere ulteriori collegamenti da fare.
quello per la single sta sill'80ina di dollari di consegunza per la dual non può che costare di più.
ti mando un link per risparmiare sul mic.
Grazie mille delle info e del link, putroppo non posso lasciarti rep, te ne devo una!
Ho una domanda però ( a costo di sembrare idiota): sono fondamentali i calbaggi? Perchè non mi ricordo di averli mai visti nelle inserzioni per le cuffie complete o altre.. Sono dei casi di omissis di queli ci si rende conto solo quando si hanno le cuffie in mano e non funzionano o sono cecato io? O comunque dovrei acquistarli( nelle descrizioni dei negozi non sono inclusi in nessun modello)?
il cablaggio è fondamentale, altrimenti non puoi interfacciare cuffie radio e mic, dovrei vedere le inserzioni per rendermi conto, magari nei negozi da nuovi puoi trovare solo mic, solo y cable, solo cuffie e tutto il completo, mi pare vendessero anche il lotto y cable+mic ovviamente a qualcosa meno che comprarli divisi.