Ah si, Scusate...mi sa che la marca che ho citato io fa tutt'altro...correggo subito.
Ah si, Scusate...mi sa che la marca che ho citato io fa tutt'altro...correggo subito.
invece da cosa è determinata l'adozione del mount 3 holes o 1 hole?
io ho notato che in generale l'Army usa il One mentre USMC, NSW, AFSOC usano il three
una cosa veloce, in questa foto
l'operatore sulla destra cosa porta alla gamba?
a me sembra una eagle gas mask pouch, però non ne sono sicuro. Che abbia utilizzo simile a una breachers door pouch o proprio per portare la maschera nelle da?
grazie
si è la SAS gas mask pouch quella, non so che ci metta dentro ma la cosa più ovvia è senz'altro la maschera...
perche avevo intenzione di prenderne una da usare nelle da e l'ho vista in quella foto lì, perche a trovare una paraclete woodland charge pouch....![]()
Il tizio di saplle ne usa una della BHI/AWS, molto bella.
Io ho provato a usare la EI SAS (prima di recuperare 2 BHI e 1 AWS) come quella in foto, ma è un tantinello grossa e di non facile accesso (o meglio, è un tantino macchinoso), infatti volevo liberarmene.
si è molto bella quell'altra, woodland poi....
intanto l'ho comprata la sas (per quello che l'ho pagata poi), vediamo poi come mi risulta, grazie Marco![]()
Si vedono anche due liquapack al posto dei backpanel, si vedono spesso all'epoca. Antenati dei MAP.
Io ci vedrei bene anche un cosciale aba portabossoli o un simil-soe.
![]()
interessante octa...per ora ho preso quella eagle, piu avanti vedo se trovo qualcos'altro, il top sarebbe trovare una paraclete (mi pare) charge pouch woodland come quella che ha Marchino
Mica è paraclete la mia, è BHI, e ne ho una AWS dello stesso modello, la paralcete è bruttina..