Pagina 93 di 140 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

I tactical/assault harness sono la specialità della Yates, non mi meraviglierei.

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    sinceramente su questo tipo di set up uno zaino non mi convince, sono talmente low profile che lasciano intendere di avere sempre un mezzo a cui appoggiarsi, il contrario di una lunga recon appiedati.
    è anche possibile che uno zaino infilato in quel pick-up lo tengano anche anche, un bhi o eagle vecchiotti o magari un alice large.
    grazie della risposta lenny comunque le foto che ho publicato dovrebbero essere del 2001 mi confermi?

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

forse qualcuno conosce la data esatta, ad occhio direi primi periodi di OEF, quindi 2001 massimo 2002.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

grande quesito per gli amanti dell'Anvis mount:

sfogliando le foto del mondo AFSOC ho notato che spesso utilizzano un anvis mount che sembra avere una specie di portabatteria frontale, o qualcosa di simile:

In questa foto si vede meglio, marchiato ITT, quindi dovrebbe trattarsi di accessorio originale:

La mia domanda è: è un pezzo separato che si applica al mount nudo e crudo (come sembrerebbe nell'ultima foto) o esiste una versione del mount a se stante fatta così?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Sono due pezzi separati, uniti dalle 4 viti del mount anvis su quello che sembrerebbe una piastra su cui è presente il battery pack, resta da capire come i cablaggi del mount si inseriscano sull'adattatore, facile che il mount esca "già così", ma in realtà realizzato in due parti, comunque indivisibili.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

probabilmente i contatti dietro il mount finiscono in una sede femmina a cui si può agganciare un blocchetto come questo che vendevano tempo fa sulla baia completo di cavo.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

La piastra secondo me é sempre della AWS. Mi faccio questa domanda perché mi piacerebbe trovare quel bel pezzettino e rendere il mio mount piu afsoc. Sinceramente peró non l'ho mai visto da nessuna parte.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Non sono sicuramente un esperto, ma questo in foto dovrebbe essere questo https://www.ownthenight.com/catalog/i105.html e tra i suoi accessori c' il COPS Clip On Power Supply https://www.ownthenight.com/catalog/i142.html per le operazioni a terra.
    Plausibile?
    Quello del link sembra la versione con batterie AA e quello che hai postato tu potrebbe essere la versione per le CR123?

Club
    ODA 30-09

Predefinito

L'accessorio che hai indicato tu è diverso, va montato direttamente al visore, questo invece è fra il mount e la piastra. Si vede nella prima foto della pagina, montato sull'hgu, ma poi se ne perdono le tracce.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Ho trovato anche quest...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.