I tactical/assault harness sono la specialità della Yates, non mi meraviglierei.
I tactical/assault harness sono la specialità della Yates, non mi meraviglierei.
forse qualcuno conosce la data esatta, ad occhio direi primi periodi di OEF, quindi 2001 massimo 2002.
grande quesito per gli amanti dell'Anvis mount:
sfogliando le foto del mondo AFSOC ho notato che spesso utilizzano un anvis mount che sembra avere una specie di portabatteria frontale, o qualcosa di simile:
In questa foto si vede meglio, marchiato ITT, quindi dovrebbe trattarsi di accessorio originale:
La mia domanda è: è un pezzo separato che si applica al mount nudo e crudo (come sembrerebbe nell'ultima foto) o esiste una versione del mount a se stante fatta così?
Sono due pezzi separati, uniti dalle 4 viti del mount anvis su quello che sembrerebbe una piastra su cui è presente il battery pack, resta da capire come i cablaggi del mount si inseriscano sull'adattatore, facile che il mount esca "già così", ma in realtà realizzato in due parti, comunque indivisibili.
La piastra secondo me é sempre della AWS. Mi faccio questa domanda perché mi piacerebbe trovare quel bel pezzettino e rendere il mio mount piu afsoc. Sinceramente peró non l'ho mai visto da nessuna parte.
Non sono sicuramente un esperto, ma questo in foto dovrebbe essere questo https://www.ownthenight.com/catalog/i105.html e tra i suoi accessori c' il COPS Clip On Power Supply https://www.ownthenight.com/catalog/i142.html per le operazioni a terra.
Plausibile?
Quello del link sembra la versione con batterie AA e quello che hai postato tu potrebbe essere la versione per le CR123?
L'accessorio che hai indicato tu è diverso, va montato direttamente al visore, questo invece è fra il mount e la piastra. Si vede nella prima foto della pagina, montato sull'hgu, ma poi se ne perdono le tracce.
