Pagina 92 di 140 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

gli ultimi modelli sono ben imbottiti, quelli piu vecchi, parlo di quelli usati nei primi anni del 2000 erano ancora senza (esempio ai pj si vedevano molti modelli non imbottiti), personalmente quelli BlackDiamond non imbottiti che ho io seppur vecchi li ho sempre usati per arrampicata e non mi sono sembrati alquanto scomodi, è l'ultima cosa a cui pensi la comodità quando sei sospeso in aria

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti volevo ricreare un setup delta,prendendo spunto da questa foto,ora in giro ho trovato solo queste due di quel periodo,ma mi sembra di capire che indossi una dcu,come chest un semplice chicom se non sbaglio,quale pistola usavano?quale fondina,zaini,?
    Allegato 121956 Allegato 121957
    Ultima modifica di coked; 11/01/2012 a 20:55

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo ricreare un setup delta,prendendo spunto da questa foto,ora in giro ho trovato solo queste due di quel periodo,ma mi sembra di capire che indossi una dcu,come chest un semplice chicom se non sbaglio,quale pistola usavano?quale fondina,zaini,?
    Allegato 121956 Allegato 121957
    Questo non sono Delta ma Army SF.

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo.........eppure sotto la voce delta force wikipedia e non solo mette qusta foto!

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Il bello é che qua dentro c'é un'intera scheda tecnica piena di foto....

https://www.softairmania.it/threads/...F-nei-dettagli

La legge mai nessuno l'introduzione al fan club?

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

kadri hai ragione anche tu in effetti, ma c'è da dire che fare arrampicata con scarpette da arrampicata e un sacchetto di magnesio è parecchio diverso da calarsi da una parete con scarponi e parecchi chi di attrezzatura. Ma in effetti, se li hanno scelti e li hanno usati anche senza imbottitura probabilmente la scomodità doveva essere un effetto trascurabile o molto secondario

Grazie mille a tutti per le dritte!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Mah...per quanto riguarda l'uso degli imbraghi non imbottiti sui gambali (come quelli per intenderci...) solitamente viene ristretto ad impieghi sportivi (arrampicata in falesia con spittaggi non troppo ariosi o artificiale), o per assicurare i vari componenti del gruppo in passaggi ostici (un classico è l'utilizzo in ghiacciaio). Secondo me l'uso di quella tipologia di imbrago è idonea per l'uso che i bording team ne devono fare...ma sicuramente se dovessero stare ore in parete sceglierebbero qualcos'altro....

Spina L'avatar di coked
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Questo non sono Delta ma Army SF.
    grazie della dritta,da quello che si vede indossa un chicom,dcu,nomex gloves,
    l'unica cosa che non si riesce a vdere è se utilizzi uno zaino o no...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coked Visualizza il messaggio
    grazie della dritta,da quello che si vede indossa un chicom,dcu,nomex gloves,
    l'unica cosa che non si riesce a vdere è se utilizzi uno zaino o no...
    sinceramente su questo tipo di set up uno zaino non mi convince, sono talmente low profile che lasciano intendere di avere sempre un mezzo a cui appoggiarsi, il contrario di una lunga recon appiedati.
    è anche possibile che uno zaino infilato in quel pick-up lo tengano anche anche, un bhi o eagle vecchiotti o magari un alice large.

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

A me comunque quello li continua però a non sembrare per nulla un Black Diamond, anzi credo che in realtà sia uno Yates Lightweight assault harness. Possibile che usino materiale yates le US Army SF??

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.