Il mio ha zero scitte davanti, vite a croce, e tutto scritto dietro. Non ho foto a portata di mano.
Il mio ha zero scitte davanti, vite a croce, e tutto scritto dietro. Non ho foto a portata di mano.
Sí il mio é originale, l'ho preso diversi anni fa perché il prezzo era molto buono. Non so se dipenda dal periodo di produzione. Aspettiamo pareri di qualcuno che segue i Norotos...
Giusto per aggiornare un pò la situazione: gogglando ho trovato questa discussione con ingrandimento di una famosa foto dei Ranger alla Nascar
https://www.bursa-airsoft.com/showth...-Thread/page33
Non ho capito ne la lingua ne il discorso ma quel '1 hole shroud 2nd gen' mi ha fatto proprio pensare che la versione senza scritte sia più recente.
In ambito 3 hole pare essere cosi ( https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3329429), se poi sono issued c'è da dire che si sono visti poco..
Ringrazio tutti per l'aiuto e mi scuso per essere andato fuori campo
Ultima modifica di G_Gekko; 07/01/2012 a 12:09 Motivo: messaggio incoerente
Intanto sgrosso un po', CCT e' la sigla di combat control team che sono quei signori del air force che tra le altre cose guidano i bombardamenti ravvicinati, la aor II non credo proprio sia appropriata, forse la crye multicam. Ma poi che periodo vorresti replicare? Diciamo che partendo dal 416 certo devi stare su un set up moderno. Cmq si paraclete e vai sul sicuro... Poi la radio...la g7 nella realtà non la usano neanche i boy scout! Ci vorrebbe una prc 148 la fanno anche replica funzionate, in conclusione ti imbarchi in un'impresa dura e costosa e' uno degli ambiti più difficili da replicare.
Fatti un giro nella gallery e vedi cosa fa più al caso tuo.
Ogni tanto è meglio riscrivere il primo post di questa discussione:
Questo thread è un contenitore per chiunque voglia porre domande sull'equipaggiamento e i setup inerenti al mondo delle SOF.
Qua si parla solo di materiale originale e di setup sensati, con lo scopo ultimo del reenacting. Non si parla di materiale replica, setup inventati, "style" o da softair.
Sono gradite domande poste con un minimo di argomentazione e interesse e non dettate dalla pigrizia.
Non chiedete qua se le prime cose che trovate nell'armadio vanno bene per fare un setup NAVY SEALs.
Non chiedete la "lista della spesa"...cioè di elencarvi le parti che compongono un setup, sono sicuro che seguendo il Fan Club lo scoprirete da soli!
Evitate domande come:
che vest usano i SEALs?
si è mai visto uno della Delta con la cintura della Blackhawk?
ho una replica del Tac v1, può andare bene per un setup Special Force?
cosa usa la Delta nel film Blackhawk Down?
....
Non è così che si costruisce una impression! Un setup si costruisce conoscendo a fondo l'unità, la missione, il periodo che si va a ricalcare. Passando ore a studiare foto, particolari. Consultando libri, riviste, informazioni sulla rete.
Se alla fine di tutto questo avete ancora dubbi, questo è il posto giusto in cui chiedere.
Siete anche invitati ad argomentare le vostre richieste con idee e foto, in modo da non rendere le domande "banali" o sterili. Siamo qua per SCAMBIARCI informazioni costruttive.
---------- Post added at 08:52 ---------- Previous post was at 08:42 ----------
Lo riscrivo perchè, Gordon Gekko:
abbinare la patch CCT ad un setup Delta significa che non sai cosa sono i CCT: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2540194
Devi secondo me studiare un pochino le basi prima di avventurarti nel setup di una delle unità più difficili da replicare.
Oltretutto qua si costruiscono impression, quindi non necessariamente setup adatti a giocare. Quindi, come scritto a caratteri cubitali sopra, non si parla di accessori da softair, qua non ci interessano. Non ci interessa neanche con cosa sei comodo/scomodo.
Se la Delta ha in dotazione un vest scomodo e tu vuoi replicare un setup della Delta dovrai utilizzare un vest scomodo.
Qua c'è la scheda tecnica su di loro: https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2372275
Io ti consiglio di leggere e poi pensare al setup.
Cerco di tornare in topic.
Generalmente che imbragatura da discesa viene utilizzata dalle SF?
Avevo visto tempo fa una foto qui sul forum di SEAL che indossavano in un'esercitazione quella che mi sembrava essere un tactical rappelling harness della Blackhawk, possibile o l'ho confusa con un altro modello.
Se non ricordo male avevo letto che utilizzavano anche marche più "navigate" in materia, tipo Yates o Black Diamond.
Qualcuno sa darmi qualche delucidazioni in più in materia?
Si vede in qualche foto di operazioni VBSS che i Seals usavano/usano le Black Diamon Bod Harness, quelle con l'imbottitura interna blu.
e le altre SF?
Ad esempio questa foto che è stata postata qualche giorno fa
Allegato 121603
è stata classificata come GB, quindi US Army SF.
non mi sembra il Black Diamond, non mi sembra neanche particolarmente imbottito, il che lo dovrebbe rendere abbastanza scomodo...
Ultima modifica di Serralord; 10/01/2012 a 01:02 Motivo: precisazione