Pagina 90 di 140 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, una domanda...gli NSW operators (DEVGRU) negli ultimi anni hanno avuto\hanno in dotazione lo scar? l'ho visto in alcune foto e mi chiedo se siano state etichettate male o che altro ...
    Ultima modifica di lukino7; 02/01/2012 a 22:09

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukino7 Visualizza il messaggio
    ragazzi, una domanda...gli NSW operators (DEVGRU) negli ultimi anni hanno avuto\hanno in dotazione lo scar? l'ho visto in alcune foto e mi chiedo se siano state etichettate male o che altro ...
    Nella quasi totalità il solo SCAR-H.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Nella quasi totalità il solo SCAR-H.
    Se non sbaglio utilizzeranno presto anche lo SCAR-L.
    Almeno a giudicare dalla "lista della spesa" che si era vista ultimamente.

Quote Originariamente inviata da magnus Visualizza il messaggio
    esatto....
    The Government intends to procure Combat Assault Rifles (CAR) and Enhanced Grenade Launcher Modules (EGLM). The weapon systems consist of MK16 Mod 0 (CAR-L), MK17 Mod 0 (CAR-H), MK20 Mod 0 (SSR), MK13 Mod 0 (40mm EGLM), PPL and engineering services. The requirements are in accordance with a government statement of work and technical product specifications. These items have been determined to be non-commercial and intended to fulfill a sustainment of modular weapons.
    The North American Industry Classification System (NAICS) Code for this procurement is 332994. Naval Surface Warfare Center, Crane Division intends to enter into a Firm Fixed Price, IDIQ (5-year) type contract. The contract will be F.O.B. Destination with Inspection and Acceptance by DCMA Northern Europe. This anticipated procurement will be solicited on a sole source basis with FN Herstal SA, Rue Voie De Liege 33, 4040 Herstal, Belgium, CAGE: N0017, in accordance with FAR 6.302-1 only one responsible source and no other supplies or services will satisfy agency requirements.

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

dai commenti letti qua e là sul web in realta stanno usando parecchio anche il mk16.
    nonostante nelle foto si veda in massima parte il mk17 a detta di persone con contatti,i seals(e in minor parte anche le altre sof)
    si sono innamorate del sistema dopo un iniziale "rifiuto".infatti gli scar del contratto saranno acquistati anche per sostituire quelli gia in
    uso,prova del fatto che a dispetto delle foto era piu diffuso di quello che sembra.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi se vedo operatori del NSWDG con degli SCAR sono tranquillo... grazie mille!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

dai commenti letti qua e là sul web in realta stanno usando parecchio anche il mk16.
    nonostante nelle foto si veda in massima parte il mk17 a detta di persone con contatti,i seals(e in minor parte anche le altre sof)
    si sono innamorate del sistema dopo un iniziale "rifiuto".infatti gli scar del contratto saranno acquistati anche per sostituire quelli gia in
    uso,prova del fatto che a dispetto delle foto era piu diffuso di quello che sembra.
    Ho avuto la fortuna quest'estate di sparare sia con l'M4 che con lo SCAR.
    Ovviamente non posso fare confronti in ambito operativo,ma a livello di ergonomia e reazioni allo sparo lo SCAR è un deciso passo avanti rispetto all'M4(o almeno..io mi sono trovato molto meglio..).
    Tra l'altro l'MK16 aveva comunque vinto la gara indetta dal SOCOM...a questo punto credo che finalmente si siano resi conto che le considerazioni di carattere economico che erano state fatte erano errate.

Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.

Predefinito

oltre alla ergonomia da te citata e una migliore gestione del rinculo
    gli operatori hanno parlato di una superiore precisione del mk16/17.
    insieme alla minore manuntenzione sul campo e una miglior perfomance da
    silenziato(cosa fondamentale nel SOCOM)ha portato molti operatori
    a diventari fan addiruttura entusiati soppratuttutto nei SEAL.
    altre unità come i green berets sono stati piu fredde,ma ora a distanza di qualche tempo dal lancio
    e dopo i feedback positivi dei colleghi penso che di questi SCAR ne vedranno sempre di piu.

P.S. tu e calcifer avete tutta la mia invidia maledetti!!!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

oltre alla ergonomia da te citata e una migliore gestione del rinculo
    gli operatori hanno parlato di una superiore precisione del mk16/17.
    insieme alla minore manuntenzione sul campo e una miglior perfomance da
    silenziato(cosa fondamentale nel SOCOM)ha portato molti operatori
    a diventari fan addiruttura entusiati soppratuttutto nei SEAL.
    altre unità come i green berets sono stati piu fredde,ma ora a distanza di qualche tempo dal lancio
    e dopo i feedback positivi dei colleghi penso che di questi SCAR ne vedranno sempre di piu.

P.S. tu e calcifer avete tutta la mia invidia maledetti!!!!!
    Beh , di sicuro in tutte le SOF (dato il numero di foto viste) è stato apprezzato molto l'MK17 , evidentemente ne avevano proprio bisogno.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    evidentemente ne avevano proprio bisogno.
    Poco ma sicuro..

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Una domanda sul Norotos 1 hole shroud: esistono per caso diverse versioni dello stesso?
    Di solito nelle pics ho sempre visto la versione con le scritte 'Patent Pending' incise e l'avvitamento a brugola.
    Se però vado sul sito Norotos trovo la piastra senza scritte e con l'avvitamento con vite a stella, inoltre forse ne ho uno sottomano proprio cosi e sto valutando l'acquisto...
    Datazioni diverse o proprio versioni differenti(civile e militare)?

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.