Pagina 89 di 140 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

signori, non dimenticate che il liner bianco esisteva anche in versione water, senza la spugna.
    Che secondo me è stata sostituita con la versione aggiornata nera prima della versione da skate (bianco/spugna gialla). Quest'ultima è stata sostituita dalla versione grigio/nera nel 1997 circa, ancora produzione USA.
    questo è il vecchio protec water
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

infatti stavo cercando foto sull'argomento e da quanto ho capito quello che ho rimediato è la versione con liner water
    p.s.
    che tu sappia hanno tutte le versioni il liner a strappo con il velcro?
    Ultima modifica di Lenny Leonard; 31/12/2011 a 20:44

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ragazzi posso chiedervi aiuto?
    l'helmet air frame della crye è utilizzato da qualche reparto delle sof attualmente ?(anche come prova valutativa)in caso affermativo avete magari delle ref pic a riguardo?
    vi ringrazio in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

che io sappia lo sta valutando il devgru, come l'ops core ci vorrà qualche mese prima di vederlo in action... purtroppo non ho ref pictures, mi spiace

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

scusatemi se interrompo il discorso, ma avrei bisogno di una info riguardo ad un setup in costruzione. La mia idea era un setuppino old style composto in questo modo:

Woodland BDU + Jungle
    LBV 88
    M56 Pistol Belt o Alice belt
    M12 Holster
    2x Triple m16 Mag Pouch
    Canteen pouch + Borraccia
    Butt pack Alice (la versione woodland)
    IFAK pouch Alice
    Nomex Gloves
    Jungle Boots
    + accessori vari come torcia ecc che non è il caso di elencare

Ora, so che sarebbe un setup classico training da Navy Seal anni '90/inizio 2000, ma sarebbe credibile se invece che Seal fosse nel contesto Berretti Verdi in training sempre anni '90/inizi 2000 (o comunque un reparto dell' USASOC)?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Non chiamarlo LBV 88, è solo un nome commerciale diffuso da certi rivenditori di materiale aftermarket. Ti sconsiglio la pistol belt m56, se il tuo obiettivo è datarlo alla fine degli anni '90 (ed è d'obbligo visto che il buttpack che vuoi usare è quello del sistema Molle I è post-97) utilizza una Lc-2 col fastex che è la versione più comoda.
    Alla fine è un setup che puoi adattare a varie unità, magari sta a te inserirci qualche particolare che possa dire che sei Army SF (ad esempio una BDU con patches al posto delle "raid", piuttosto che SEAL etc.

Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Roger, per distinguermi oltre la patch sul braccio che mi hai consigliato volendo posso aggiugerci pure le "due frecce incrociate" di specialità sul colletto sinistro e il grado su quello destro?
    Per l'headset invece va bene un frogman, visto che è dopo il '97?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    che io sappia lo sta valutando il devgru, come l'ops core ci vorrà qualche mese prima di vederlo in action... purtroppo non ho ref pictures, mi spiace
    grazie s.o.d gentilissimo....peccato...continuo la ricerca e vediam se son fortunato

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mase506 Visualizza il messaggio
    Roger, per distinguermi oltre la patch sul braccio che mi hai consigliato volendo posso aggiugerci pure le "due frecce incrociate" di specialità sul colletto sinistro e il grado su quello destro?
    Per l'headset invece va bene un frogman, visto che è dopo il '97?
    dell'headset puoi tranquillamente fare a meno per un setup così. Un tasc cmq è consono per l'epoca.
    le "frecce incrociate" sono da abbinare al grado da ufficiale, mentre per i sottoufficiali devi mettere i due collar rank uguali.

Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

capito, grazie mille!

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.