io tenterò silenziando il mio A2 e legando con abbondante nastro una torcia al paramano!
io tenterò silenziando il mio A2 e legando con abbondante nastro una torcia al paramano!
Sicuramente l'xm è più gustoso! E' molto più nostalgico...
buongustaio, anzi, come si dice da noi sè nicco!.
comunque confermo la storiella degli m65, da aggiungere con la flag us ricoperta di nastro che sarebbe stata scoperta appena entrati all'ambasciata, un pò come si vociferava avessero fatto i SAS a gibilterra coi baschi. Gli mp5 (a2,a3,sd3) si vedono in foto dell'epoca e un paio di libri letti di recente confermano (anzi la danno come arma standard scarrozzata dai cct fino a panama).Della serie mi sono capitate un paio di foto che non avevo visto, in una si vede bene uno indossare un m203 vest primo tipo (quello coi tasconi per i bicchierini da 3) e un m16, ma soprattutto il bipiede di un m60 e uno con 3 m72 in spalla.... altro che mp5!.
ho capito, stasera tocca guardare Chuck Norris e Lee Marvin all'opera.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
octa mi passi quelle foto mi sembra di non averle...
Plausibile, se non sbaglio c'erano poco piu di una decina di Rangers assieme ai ragazzacci e ai CCT.
Questo é un setup difficile, il confine fra un bel lavoro e una pagliacciata é molto sottile. Basta sbagliare qualche particolare per renderlo tale e vista l'epoca é molto facile.
in una delle foto della serie ricordo anche di aver notato un accessorio/indumento in desert 6 colors e sullo sfondo si vede un ragazzo indossare un boonie con Jump Wings cucite sopra, usanza dei Rangers.
eh si, ci vuol poco per rovinare tutto, farò qualche prova "a secco" in casa prima di azzardare oltre...