Visto che qui nelle gallery ho visto passare entrambi i modelli vorrei capire una cosa: che differenza passa tra l'RBAV BAE Eclipse e l'SDS? Semplice questione di appalti o anche la qualità ne risente?
Visto che qui nelle gallery ho visto passare entrambi i modelli vorrei capire una cosa: che differenza passa tra l'RBAV BAE Eclipse e l'SDS? Semplice questione di appalti o anche la qualità ne risente?
Cambiano solo le etichette, la SDS è stata acquistata da BAE nel 2006/2007 se non erro.
Ciao... qualcuno saprebbe darmi qualche info in più sulla combat shirt di questo navy eod?
E' la prima volta che vedo una 3desrt con questo taglio
Mi sembravano familiari quelle tasche ma non riuscivo ad associarle... Grazie mille!
Non sapevo la facessero anche in quel mimetismo![]()
salve a tutti....vorrei prendermi a breve un veltye Hugger...purtroppo non ho da abbinargli il suo chest dedicato.
si riesce a recuperarlo da qualche parte? è possibile usare un chest qualsiasi senza problemi? si sono visti operatori usare quest ultima configurazione?
A parte i seals, chi ha usato o chi usa l Hugger attualmente?
grazie.
Lo puoi usare con un vecchio 1961a, si viede bene nella famosa serie di foto in Iraq.
Non credo sia più in uso, lo è stato per un breve periodo di tempo e fu comprato in quella particolare variante (peraltro molto diversa da quella commerciale-evolutasi negli anni-) in un quantitativo ridotto per un unico Seal Team; il suo successo, inoltre, ha rilanciato il concetto di "Rigger Made", e la corsa al "pezzo modificato/fatto su richiesta" ha cavalcato l'onda per parecchio tempo.
Ne sono stati realizzati alcuni modelli per il personale dei Rivron della Us Navy e per gli Shooters del DG..
Legend se vai il sul nostro post del set-up di squadra trovi anche il link con alcune foto della serie citata da Marchino.
https://www.softairmania.it/threads/...-Inspired-quot