Pagina 61 di 140 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    quello è la versione EOD, che si è vista molto più spesso agli EOD, appunto. A memoria mia nell'NSW (soprattutto la versione A) si è visto da solo, sopra i BALCS e mi pare sopra i safariland SF. Gli EOD si sono scatenati più, li ho visti sopra PT body armor, H&S SPV-R, Balcs ranger, perfino una cosa che somigliava ad un rav in tridesert. Ma si parla soprattutto dellle versioni con le tasche a zip dietro i portacaricatori (per la ferraglia da EOD)

...ah già, dimenticavo questo PJ.

gira gira lo denigravo tanto e bercavo la versione A, ma adesso un 1879b anche nero me lo prenderei a poco prezzo.
    heheh io infatti ho la versione B nera e mi interessava sapere a cosa abbinarlo per farne uscire qualcosa di sensato
    Mi fa piacere che, nella versione EOD, ci sia un'ampia scelta di protezioni balistiche abbinabili

Il PJ invece ha la versione in wood mi pare

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    sul libro di osman in qualche foto si vede sopra ai mbss plate carrier e sotto immagino ulteriormente il paca
    La soluzione del PACA mi sembra la più sensata anche pensado altri setup

Grazie mille per tutte le info! Ho inviato ad entrambi una REP+

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Ho spostato nella sezione adatta, Sean40k, ti invito a leggere le linee guida di questo FC: https://www.softairmania.it/threads/...orces-Fan-club

c'è anche questa riguardo al 1879, una delle foto AFSOC related più interessanti che ci siano.
    Chiedo scusa, le linne guida le ho lette solo che nel vedere la foto non c'ho proprio pensato
    Chiedo ancora scusa per l'OT e grazie anche a te per le info!
    Ultima modifica di Sean40K; 21/08/2011 a 21:56

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sean40K Visualizza il messaggio
    heheh io infatti ho la versione B nera e mi interessava sapere a cosa abbinarlo per farne uscire qualcosa di sensato
    Mi fa piacere che, nella versione EOD, ci sia un'ampia scelta di protezioni balistiche abbinabili

Il PJ invece ha la versione in wood mi pare

La soluzione del PACA mi sembra la più sensata anche pensado altri setup

Grazie mille per tutte le info! Ho inviato ad entrambi una REP+

Chiedo scusa, le linne guida le ho lette solo che nel vedere la foto non c'ho proprio pensato
    Chiedo ancora scusa per l'OT e grazie anche a te per le info!
    c'è in setup di mr marui in dietro con le pagine (https://www.softairmania.it/threads/...=1#post1910140 ).
    Non si sono viste troppe foto di riferimento di quel tipo di configurazione, ma se leggi i commenti " i grandi " della stanza hanno apprezzato, è vero simile ma non credo si possa intendere come reenacting

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

è un setup sballato.. almeno come time-line di equipaggiamento.. i famosi 1879b neri che anno invaso il mercato sono una produzione del 2005/2006.........

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    c'è in setup di mr marui in dietro con le pagine (https://www.softairmania.it/threads/...=1#post1910140 ).
    Non si sono viste troppe foto di riferimento di quel tipo di configurazione, ma se leggi i commenti " i grandi " della stanza hanno apprezzato, è vero simile ma non credo si possa intendere come reenacting
    Sì il setup di Mr.Marui l'avevo visto... mi era stato proposto dal ragazzo con cui ho scambiato l'LBT
    Avevo visto anche la tua richiesta per "invecchiare" il 1879... e di ref picture ho notato che non ce ne fossero poi molte!

Quote Originariamente inviata da **MR.MARUI** Visualizza il messaggio
    è un setup sballato.. almeno come time-line di equipaggiamento.. i famosi 1879b neri che anno invaso il mercato sono una produzione del 2005/2006.........
    Quindi comunque cronologicamente si rischia sempre di prendere delle grandi cantonate dici?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Succede quando si vuole fare un setup a "intuito". Cioé prendendo del materiale e cercando di collocarlo in una impression senza avere ref pics. A volte ci si azzecca, a volte no, perché richiede una conoscenza del materiale molto approfondita. Magari dopo qualche tempo si scopre che un tal vest/chest rig/ba etc non era corretto per l'impression. Nella stanza della vergogna ci sono molt casi. Basta guardare il mio primo setup Desert Storm con un ak rig Bhi del 2003....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

sean40k, il 1879 nero versione b ( che se non sbaglio la lbt chiama nswDG chi sa perchè se al devgru non si è visto ), a quanto pare si è visto solamente negli ultimi anni al navy eod, c'e da cercare bene e quel poco che si trova è solo navy eod in quella colorazione... sempre a loro si è visto in woodland sempre versione b con la pattella dei porca caricatori in od, non credo sia una versione troppo rara in ogni caso.... quelli piu utilizzabili per reenacting sono i tan messi sonno un balcs in linea di massima, o gli od in green side...
    personlamente io l'ho preso nero perchè mi piace cosi, ci ho smanettato un pò per capire come usarlo e visto che non penso di usarlo sotto un plate lo userò con conbinazioni personali senza andare a toccare il reenacting

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Sto per acquistare una Spear Fleece per una impression early OEF , solo che su ebay non nel marasma di fleece a pochi dollari non riesco ad individuare quella corretta per i miei scopi.

So che è stata prodotta da Polartec ma molte di quelle che si trovano hanno NSN 8415-01-461-8337 ... ma una rapida ricerca sull'NSN mi ha fatto scoprire che si tratta della ECWCS.

Non capisco se si sta parlando della stessa fleece oppure no ... e nel caso quella corretta che caratteristiche e che NSN ha?

Spina
    L'avatar di matt mattock
    Club
    Ghost Squad Lecco

Predefinito

Per info tra la Spear e l'ecwcs controlla qui. Sono molto simili.
    https://www.softairmania.it/threads/...light=polartec
    La Spear fleece è introvabile, ma puoi usare tranquillamente la classica polartec ecwcs.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    Per info tra la Spear e l'ecwcs controlla qui. Sono molto simili.
    https://www.softairmania.it/threads/...light=polartec
    La Spear fleece è introvabile, ma puoi usare tranquillamente la classica polartec ecwcs.
    Grazie mille matt , rep + a bomba. non conoscevo quel topic.

Sarebbe interessante metterlo tra le guide del SOF FC , che ne dici alex?

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Posto una domanda forse molto al limite all'interno del FC ma ho un problema abbastanza grosso con i miei M-Frame 2.0: nonostante la qualità dell'occhiale sia che abbia un Mich MSA che un semplice Boonie in testa il sudore che mi sgronda dalla fronta mi rende ciecato dopo 5 minuti perchè va a ricoprire tutta la lente ( badate bene: sudore che gronda, non appannamento).
    Ora io penso che non sia un problema da softgunner ma che anche quelli vero possano riscontrarlo. Che soluzioni si sono viste a riguardo?
    L'unica cosa che mi viene in mente sono le bandane coyote dei Seals (ricordo delle impression nella stanza) però a me servirebbe qualcosa in ambito SFG.
    Se il post non è inerente prego Alex di cannonarlo all'istante.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.