Ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi qual'è il nome dei tubi in plastica porta pop-flare o eventualmente in pm il link di chi lo potrebbe avere?grazie anticipatamente.
Ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi qual'è il nome dei tubi in plastica porta pop-flare o eventualmente in pm il link di chi lo potrebbe avere?grazie anticipatamente.
Li trovi con vari nomi, su ebay, anche a lotti. Prova ad esempio pop flare waterproof case. Pop flare tube, white star case e combinazioni varie.
Mi mancava il white star case e magari lo trovo proprio con quello..vado subito a guardare...grazie Alex
![]()
una domandona. Ho visto su gearsoc nel topic "show your chest rig" che ColKurz ha messo 4 RRV deifiniti MLCS Allied industries anni 2001-2002-2004-2005.
Ma allied industries ha prodotto gli RRV? Ma nel 2001 esisteva già un kit MLCS? Io per le differenze ho poco occhio, soprattutto per le modernità ma mi pare si dicesse che i primi modelli fossero ben diversi (fastex, patelle). Sono io che devo rileggermi bene la guida di marchino e sono cecato oppure....?
mica per altro ma quel tipo non mi dà fiducia e io seguo il pensiero di Andreotti "A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca...."
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Infatti la AI non ha mai prodotto RRV in vita sua, e di sicuro quel beota non sa neppure quello che scrive, glielo hanno fatto presente un paio di post più sotto.
Ragazzi la conoscenza di tale individuo si basa su: oldgen - newgen.
Se un vest ha i fastex neri è OldGen, se li ha in tinta è NewGen. Basta, non sa altro.
Se penso a quant roba va a finire in mano a sta gente...
Inoltre è anche disonesto, occhio se avete compravendite in ballo con lui.
sul libro di osman in qualche foto si vede sopra ai mbss plate carrier e sotto immagino ulteriormente il paca
quello è la versione EOD, che si è vista molto più spesso agli EOD, appunto. A memoria mia nell'NSW (soprattutto la versione A) si è visto da solo, sopra i BALCS e mi pare sopra i safariland SF. Gli EOD si sono scatenati più, li ho visti sopra PT body armor, H&S SPV-R, Balcs ranger, perfino una cosa che somigliava ad un rav in tridesert. Ma si parla soprattutto dellle versioni con le tasche a zip dietro i portacaricatori (per la ferraglia da EOD)
...ah già, dimenticavo questo PJ.
gira gira lo denigravo tanto e bercavo la versione A, ma adesso un 1879b anche nero me lo prenderei a poco prezzo.
Ultima modifica di octabrain; 21/08/2011 a 21:31
Ho spostato nella sezione adatta, Sean40k, ti invito a leggere le linee guida di questo FC: https://www.softairmania.it/threads/...orces-Fan-club
c'è anche questa riguardo al 1879, una delle foto AFSOC related più interessanti che ci siano.
![]()