Pagina 60 di 140 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Ciao a tutti,qualcuno saprebbe dirmi qual'è il nome dei tubi in plastica porta pop-flare o eventualmente in pm il link di chi lo potrebbe avere?grazie anticipatamente.

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Li trovi con vari nomi, su ebay, anche a lotti. Prova ad esempio pop flare waterproof case. Pop flare tube, white star case e combinazioni varie.

Recluta L'avatar di kurtz76
    Club
    S.A.C. Predatori

Predefinito

Mi mancava il white star case e magari lo trovo proprio con quello ..vado subito a guardare...grazie Alex

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

una domandona. Ho visto su gearsoc nel topic "show your chest rig" che ColKurz ha messo 4 RRV deifiniti MLCS Allied industries anni 2001-2002-2004-2005.

Ma allied industries ha prodotto gli RRV? Ma nel 2001 esisteva già un kit MLCS? Io per le differenze ho poco occhio, soprattutto per le modernità ma mi pare si dicesse che i primi modelli fossero ben diversi (fastex, patelle). Sono io che devo rileggermi bene la guida di marchino e sono cecato oppure....?

mica per altro ma quel tipo non mi dà fiducia e io seguo il pensiero di Andreotti "A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca...."
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Infatti la AI non ha mai prodotto RRV in vita sua, e di sicuro quel beota non sa neppure quello che scrive, glielo hanno fatto presente un paio di post più sotto.

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ragazzi la conoscenza di tale individuo si basa su: oldgen - newgen.
    Se un vest ha i fastex neri è OldGen, se li ha in tinta è NewGen. Basta, non sa altro.
    Se penso a quant roba va a finire in mano a sta gente...
    Inoltre è anche disonesto, occhio se avete compravendite in ballo con lui.

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    unknow sof

balcs
    1879b
    mich 2000 con wilcox mount

mi viene in mente seal, ma la beretta? forse alternativa usata in training...
    Il 1879 a che altro s'è visto abbinato?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

sul libro di osman in qualche foto si vede sopra ai mbss plate carrier e sotto immagino ulteriormente il paca

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

quello è la versione EOD, che si è vista molto più spesso agli EOD, appunto. A memoria mia nell'NSW (soprattutto la versione A) si è visto da solo, sopra i BALCS e mi pare sopra i safariland SF. Gli EOD si sono scatenati più, li ho visti sopra PT body armor, H&S SPV-R, Balcs ranger, perfino una cosa che somigliava ad un rav in tridesert. Ma si parla soprattutto dellle versioni con le tasche a zip dietro i portacaricatori (per la ferraglia da EOD)

...ah già, dimenticavo questo PJ.

gira gira lo denigravo tanto e bercavo la versione A, ma adesso un 1879b anche nero me lo prenderei a poco prezzo.
    Ultima modifica di octabrain; 21/08/2011 a 21:31

Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ho spostato nella sezione adatta, Sean40k, ti invito a leggere le linee guida di questo FC: https://www.softairmania.it/threads/...orces-Fan-club

c'è anche questa riguardo al 1879, una delle foto AFSOC related più interessanti che ci siano.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.