bah io penso proprio che siano perfette... generalmente nelle foto si vedono più spesso le dual comm piuttosto delle single...
bah io penso proprio che siano perfette... generalmente nelle foto si vedono più spesso le dual comm piuttosto delle single...
Viene distribuito di tutto, non capisco questo stranimento per le varianti dual comm, di tutte le marche, le usano sia i Team Leader che gli operatori radio, o chiunque ne abbia la necessità.
Dovrebbero aver semplificato le cose con i PTT TCI per le Liberator III JTAC, dove c'è un solo cavo d'entrata e due in uscita e due tasti (uno rosso e uno nero) sul PTT, credo che la cosa sia ancora più di routine con i nuovi Sylinx, NACRE Quiet Pro ecc, dove ci puoi attaccare anche 3 cavi....evviva la tecnologia.
matt, ma solo i field jacket m65 e....oddio, erano i boonie o i patrol cap, possibile? non ho mai visto una dcu di contratto 89 (ma sono pronto a scomettere che ti salterà fuori dall'armadio), di 90 e 91 ne ho a cesti.
io di 89 ho solo un m65, anzi un coat, cold weather field, class 4 desert camouflage (mi pare ci siano anche con un'altra denominazione)
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Il boonie te lo confermo, ne ho uno contratto '89.
Ti confermo i patrol cap CW (cap, camouflage, pattern: class 2 DLA100-89, 80% cotton-20% nylon) e l'M-65 datato 89. Non sapevo del discorso di un altra denominazione/etichetta, mi informerò. Appena riesco a ritrovare la mia controllo cosa è riportato sull'etichetta.
Vero, nel post sopra avrei dovuto scrivere che i primi contratti per materiale in pattern 3 color sono datati '89.
Tra la ventina e più di DCU che ho in collezione, le più vecchie sono delle '90 e '91 in twill e '91 in ripstop 100% cotton (riguardo questa ho scoperto oggi di averne due uguali dello stesso CW2......). PASGT vest cover '91 e PASGT helmet cover '91. Effettivamente anche a me non risulta l'esistenza di DCU con contratto '89.
Avresti perso la commessa...
Alex, in twill o ripstop?
Allegato 100134
coat, cold weather field, desert camouflage pattern (3 color). devo cercare con più calma ma mi sembra fosse proprio questa.
Matt, ma le tue -91 in twill hanno la parte bassa delle tasche in vita che arriva fin sotto l'orlo (molto più basse della posizione canonica)?
Io ne voglio una Wrangler![]()
Deliravo Matt. É un patrol cap cold weather. Piuttosto: le vostre -90 sono tutte American Apparel?
Del -91 ho solo l'ultima che mi é arrivata modificata, e le tasche grandi sono sulle maniche...
---------- Post added at 08:29 ---------- Previous post was at 08:29 ----------
Deliravo Matt. É un patrol cap cold weather. Piuttosto: le vostre -90 sono tutte American Apparel?
Del -91 ho solo l'ultima che mi é arrivata modificata, e le tasche grandi sono sulle maniche...
Salve a tutti, tempo fa vedendo un filmato sugli SWCC mi è venuto un dubbio: ma l'US Navy utilizza anche buffetteria in Ranger Green?
Link filmato https://www.youtube.com/watch?v=X7Bctymq4bE
(link immagine grande: https://upload.wikimedia.org/wikiped..._16_AUG_09.jpg)
Vedendo il Fastex in Tan mi era sorto il dubbio, infatti guardando meglio a me sembrava proprio Ranger Green.
Nel caso sia davvero Ranger Green potrei utilizzare buffetteria in questa colorazione per replicare un eventuale setup da Navy Seal? (Sempre nel filmato infatti appare una squadra di seals, anche loro con buffetteria che mi è parsa ranger Green)
Si è il Ranger Green della linea militare Eagle, praticamente quasi grigio, nulla a che spartire con quello che si vede in commercio, gli SWCC hanno un kit loro ultimamente con parti EI e TAG se non sbaglio.
Qualche rara foto di SEALs con buffetteria RG si è vista, ma si contano sulle dita di una mano, diciamo che andando fuori dallo schema comune si rischia di replicare qualcosa di poco credibile o che difficilmente richiami subito a quella particolare unità.
Capito, quindi meglio il caro e vecchio MJK. Grazie mille!![]()