Pagina 57 di 140 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

io ho il battlelab e ho avuto il bhi..il battlelab è una spanna anche due sopra al bhi sia come materili che fattezze vai tranquillo..un consiglio cercalo on ebbay i prezzi variano dai 20$ ai 100$ a seconda della visibilita del venditore,la scorsa settimana ce ne erano un paio tan con fastex neri a 50$ buy it now.......,

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

scusate se intervengo, ho usato il batt.lab, durante alcuni corsi di tiro, ed in una dozzina di giocate Urban.. l'estrazione è forzata..per non parlare del reinserimento che risulta quasi impossibile da indossato, i materiali saranno buoni, come le cuciture..ma è mal concepito, mi sorprenderebbe sapere che piu per una foto, qualcuno come i SEALs lo abbiano seriamente usato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

ragazzi scusatemi, a livello di Para Rescue, nelle foto che ho visionato ho visto cosciali NARP, si sono viste scelte alternative? penso ad esempio a piattaforme modulari con la tasca medica della TT? ho pensato a quella visto l'uso abbastanza diffuso di MAV 1 e 2....

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

mr marui hai rep per la tua enorme disponibilita. grazie.

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Vorrei sapere il tipo di guanti e calzature, usate dalle sof in generale, dal 2001-2004.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

miller dipende dal contesto, 2001-04 con ambito medio orientale se vai sul classico come desert boots panama sole e nomex pilot gloves vai sul sicuro, ci fai un po tutto...
    se ti vuoi infilare nella vegetazione secondo me van bene dei normali jungle boots o per le basse temperature qualche modello belleville full leather ci sta bono... più che altro perché si trovano a relativamente poco e sono perfettamente in stile.
    imho

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    miller dipende dal contesto, 2001-04 con ambito medio orientale se vai sul classico come desert boots panama sole e nomex pilot gloves vai sul sicuro, ci fai un po tutto...
    se ti vuoi infilare nella vegetazione secondo me van bene dei normali jungle boots o per le basse temperature qualche modello belleville full leather ci sta bono... più che altro perché si trovano a relativamente poco e sono perfettamente in stile.
    imho
    Ricevuto..

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

La domanda è da 1 milione di dollari, ma mi piacerebbe discuterne.

Secondo voi che ditta produce questi due chest rig?
    Sembra abbiano parecchio in comune con alcuni vecchi prodotti TAG/BHI, infatti qualcuno ipotizza qualcosa del genere, altri sostengono una produzione di nicchia da parte del solito "artigiano" di Vero Beach...personalmente mi piacciono molto, pur non avendo nulla di estremo, hanno un fascino tutto loro (probabilmente dovuto io colori così da "vecchia produzione"), sopratutto quello da Gunner.
    Ultima modifica di _marchino_; 03/08/2011 a 01:31

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

sicuro che entrambi vengano dallo stesso posto? Comunque del primo se ne è visto uno (non modulare) con l'etichetta, potresti chiedere alla casa produttrice se li hanno fatti loro davvero.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Ma NSW di cosa è acronimo?
    edit, trovato (che defisciende... e poi dovevo immaginarmelo, l'ha postato marchino!)

P.S. Il primo è bellissimo!
    Ultima modifica di ual; 03/08/2011 a 10:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.