Pagina 46 di 140 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Senza andare OT , ci sono foto di operatori SOF con occhiali e lenti correttive? Sicuramente sono rari , però sarebbe curioso vederli.
    Forse fanno come quelli dell'areonautica,se sei fuori dai canoni di poco ti fanno l'operazione,altrimenti non ti prendono direttamente....

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Heidi_Frog Visualizza il messaggio
    Domandone da un milione di dollari...Mi sto scervellando per cercare un sistema di comunicazione adatto ad una ricostruzione dei D-boys in Ghotic Serpent.
    Nelle poche foto a disposizione si riesce a scorgere usata una cuffia singola con boom mic abbinata al Pro Tec mid cut, un bel laringofono customizzato (quello del manichino) e un altro sistema di comunicazione di cui si fatica a vederne la sagoma.

Cuffia singola + boom mic:

Secondo voi può essere una cuffia Sonetronics come questa? E' plausibile? Oppure un TASC anche qui?

TASC headset

Originale

Con dettagli

Ora vi invito a guardare queste foto, sembra anche a voi un TASC quello evidenziato? E' plausibile?
    Se sì di che marca? L'unico tasc che ricordo completamente nero in utilizzo alle SF è quello della RACAL acoustic.

Customized throat mic

Mistero dei misteri....

Scusate l'UP, non so se si può fare e nel caso cancello, ma nessuno ha un opinione in merito alla mia domanda?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Senza andare OT , ci sono foto di operatori SOF con occhiali e lenti correttive? Sicuramente sono rari , però sarebbe curioso vederli.
    Nel libro di Haney si cita proprio il fatto che gli abbiano fatto un'accurato esame della vista,Haney portava gli occhiali e dato che con gli occhiali addosso ci vedeva benissimo lo hanno preso lo stesso.
    Considerando che era un Ranger prima di diventare un Delta,credo che se uno con gli occhiali ci vede bene lo prendano lo stesso.
    Certo è che magari adesso con la tecnologia(lenti a contatto o operazione) uno si mette a posto per i fatti suoi.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

mi sembrava ci fosse una foto di un army sf con delle lenti correttive dentro gli occhialoni o ess o bolle non mi ricordo, mi ricordo di questa particolarità ma non saprei dove andarla a rispescare sta foto...

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Prima o poi mi deciderò a provarle.

si è possibile e credo che tra qualche anno lo farò anche io.

stando a quello che si richiede per diventare SF la vista dovrebbe essere a 20/20 o correggibile a tal misura. Quindi, perchè no?.

Quote Originariamente inviata da Heidi_Frog Visualizza il messaggio
    Domandone da un milione di dollari...Mi sto scervellando per cercare un sistema di comunicazione adatto ad una ricostruzione dei D-boys in Ghotic Serpent.
    Nelle poche foto a disposizione si riesce a scorgere usata una cuffia singola con boom mic abbinata al Pro Tec mid cut, un bel laringofono customizzato (quello del manichino) e un altro sistema di comunicazione di cui si fatica a vederne la sagoma.

Cuffia singola + boom mic:

Secondo voi può essere una cuffia Sonetronics come questa? E' plausibile? Oppure un TASC anche qui?

TASC headset

Originale

Con dettagli

Ora vi invito a guardare queste foto, sembra anche a voi un TASC quello evidenziato? E' plausibile?
    Se sì di che marca? L'unico tasc che ricordo completamente nero in utilizzo alle SF è quello della RACAL acoustic.

Customized throat mic

Mistero dei misteri....
    Heidi, bisognerebbe prima capire che cavolo di radio hanno in uso. A me il laringofono del manichino (che per carità, sempre un scorretta riproduzione museale rimane) sembrerebbe identico a quello delle Motorola MX, anche se chissà se ce ne saranno di uguali.
    Il PTT sembra essere proprio uno di quelli, non so se sia storicamente corretto, ma esisteva già per la SABER che dovrebbe essere del 1989.
    quel tasc...possibile sia questo?
    https://s113.photobucket.com/albums/...8060Medium.jpg
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

sono in giro per lavoro e ho limitato uso di internet.
    @ tutti:Cerchiamo di rimanere in topic, questo thread é diventato una fogna...
    @ Heidi: warning, non sono certo al 100% ma le due foto da te postate sono di operatori del 160th SOAR.

Recluta L'avatar di Heidi_Frog
    Club
    Frogmen Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    non sono certo al 100% ma le due foto da te postate sono di operatori del 160th SOAR.
    Questo rimescola le carte in tavola, foto della delta non ne esistono quindi?

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    Dalla foto si distingue bene solo l'altoparlante di colore verde (foto: https://cgi.ebay.com.sg/Thales-Racal...-/220764720199).
    Che voi sappiate era già in produzione?
    Mi rendo conto che è una questione un po spinosa, ringrazio tutti per le risposte.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

1) solo il 2000. Meglio che lo prendi verde (è il colore più simile a quello vero) e gli dai una spolverata di tan sopra ... esattamente così: https://lh5.googleusercontent.com/-U...20/28lgpcp.jpg
    Preso il MICH 2000 od, meglio come dice Beppe o srayato a retina (sfondo khaki (krylon), retina con spraiata non perfetta in sand (krylon) e una sporcata di marrone (krylon)?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Preso il MICH 2000 od, meglio come dice Beppe o srayato a retina (sfondo khaki (krylon), retina con spraiata non perfetta in sand (krylon) e una sporcata di marrone (krylon)?
    Dipende dall'anno in cui vuoi basarti , la sprayatura con la retina è più comune dal 2008 in su.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma soprattutto è piu frequente vederla ai ranger...

Pagina 46 di 140 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.