Pagina 42 di 140 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    quoto.
    e non "se ce l'hai in casa va bene"
    Anche perchè se fosse così,sai quanti setup posterei tutti i giorni???
    @corte

fra PJ e Gb attualmente le differenze si stanno assotigliando,sopratutto per l'adozione della Multicam,ma come si è sempre detto(e stà cosa all'inizio non mi piaceva ma poi ne ho capito la filosofia) sono i particolari che contano.
    E' dura da accettare,ma è così.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Beh ragazzi parlate con uno che ha il kit SFLCS completo e lo SPEAR quasi completo (modalità sborone on).
    Comunque i GB si son visti con la roba più disparata addosso quindi credo che un bel 6094 magari in MC (visto il trend attuale) non sia affatto fuori luogo.
    Non concordo. Si sono visti RBAV BAE e Crye Cage ultimamente .... ma mai 6094... che poi possa essere un prodotto migliore dell'MBAV è un altro discorso.

Poi la differenza a livello di loadout tra un CCT e un GB per certi versi è davvero minima (vedi due radio, headset dual channel...)

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Beh ragazzi parlate con uno che ha il kit SFLCS completo e lo SPEAR quasi completo (modalità sborone on).
    beh, scusa se te lo dico corte non me ne volere, ma non credo che questo c'entri molto con la capacità di strutturare un setup da reenactor, intendo come ragionamento e non che tu non sia in grado...
    capish

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Allora Seals per ora. Non è tanto per riuscire a reprerire qualche pezzo SFLCS (anche se non è facile) più che altro è convincere il resto del Club a liberarsi di 6094 e 1961 in misura massiccia...

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Se li svendete dimmelo.....

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    beh, scusa se te lo dico corte non me ne volere, ma non credo che questo c'entri molto con la capacità di strutturare un setup da reenactor, intendo come ragionamento e non che tu non sia in grado...
    capish
    era una battuta becera!
    quello che volevo dire ragazzi è che si sono viste foto di GB e CCT con chest rig BHI, Tactical Tailor Mav, Tac Vest BHI, EI, mischioni SPEAR e SFLCS, plate carrier Battlelab e chi più ne ha più ne metta... quindi credo che un 6094, opportunamente settato non sia del tutto fuori luogo! non si tratta di ciarpame cinese (si è visto però pure quello: vedi tascame Condor) ma di una marca al vertice!
    io piano piano sto cercando di staccarmi dall'ottica Gearsoc e Wannabe (RIP) perchè mi sembra che postino sempre la stessa roba a intervalli di tempo, cosa che invece in questo fan club (per fortuna) non succede.
    dopo questa arringa mi rimetto al volere delle giuria

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

era una battuta becera!
    quello che volevo dire ragazzi è che si sono viste foto di GB e CCT con chest rig BHI, Tactical Tailor Mav, Tac Vest BHI, EI, mischioni SPEAR e SFLCS, plate carrier Battlelab e chi più ne ha più ne metta... quindi credo che un 6094, opportunamente settato non sia del tutto fuori luogo! non si tratta di ciarpame cinese (si è visto però pure quello: vedi tascame Condor) ma di una marca al vertice!
    io piano piano sto cercando di staccarmi dall'ottica Gearsoc e Wannabe (RIP) perchè mi sembra che postino sempre la stessa roba a intervalli di tempo, cosa che invece in questo fan club (per fortuna) non succede.
    dopo questa arringa mi rimetto al volere delle giuria
    Dipende sempre che periodo vuoi replicare....
    Si,in passato i CCT erano molto più "rozzi",ma è un paio d'anni che li si vede più o meno piazzati tutti alla stessa maniera.
    Non confonderti però con i PJ,che anche attualmente sono molto più liberi come setup(e a volte è facile sbagliarsi),sopratutto come buffetteria(si è visto un pò di tutto sui PJ...anche se ultimamente sembra che la roba BHI sia la più apprezzata da loro..chest rig Commando STRYKE con bacplate a volte).
    Per quanto riguarda PJ e CCT penso che valga un pò il discorso dei PMC...la roba da poter usare è tanta,ma bisogna saperla ben assortire e contestualizzare.(scusate il discorso forse un pò troppo "dotto" per le mie attuali capacità....ma mi era stato fatto da qualcuno di molto più esperto).
    Ultima modifica di The_NightRider; 26/05/2011 a 09:12

Spina L'avatar di boule du feu
    Club
    jjf softair

Predefinito

Salve ragazzi ,potreste dirmi gentilmente che anfibi indossa il ranger nella foto....grazie mille.

Uploaded with ImageShack.us
    Lead me, follow me, or get out of my way.
    - General George Patton Jr

Don't Mess With Texas

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ragazzi, io vorrei ritornare un attimo ai GB visto che oramai non mi tolgo più dalla testa di farmi un setuppino decente... Vi chiedo, quale tattico sarebbe più appropriato considerando anche che lo utilizzerei durante la stagione calda? Eviterei per ora un PC. Immagino un RRV o Chest BHI... ma non ne sono sicuro...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io vorrei ritornare un attimo ai GB visto che oramai non mi tolgo più dalla testa di farmi un setuppino decente... Vi chiedo, quale tattico sarebbe più appropriato considerando anche che lo utilizzerei durante la stagione calda? Eviterei per ora un PC. Immagino un RRV o Chest BHI... ma non ne sono sicuro...
    Dipende dell'anno che prendi in considerazione ... se attuale ti direi RRV (prima foto quello più a sinistra) o Eagle Multipurpose Chest rig

se torniamo in dietro di qualche anno (dal 2004 al 2008 almeno) ti consiglio Chest BHI (o Eagle SF30 se hai i soldi) e MAV .... ma è raro vedere foto di GB senza PC o Ciras...

Pagina 42 di 140 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.