ragazzi ho detto na st****ata si tratta di un CCT! chiedo venia
Mi sembrava strano...dato che mi stò spulciando tutte le foto di CCT per farmi un bel setuppino e questa mi sembrava di averla vista(se Domenica riesco faccio qualche fotina,cosi poi mi date qualche consiglio).
Di solito quando si vedono tutte quelle radio e antenne addosso si tratta di CCT...![]()
hai ragione; purtroppo l'avevo trovata sulla gallery SOF di gearsoc e mi sono fatto trarre in inganno!
comunque ribadisco che il 6094 è una spanna sopra il MBAV
ricordiamo anche che i GB non hanno molto uniformità nonostante abbiano i loro bei kit... ho visto una sola foto di un gb in multicam con un rrv che di fatto è nel loro kit... sappiamo tutti che molto dipende dalla reperibilità dei pezzi e da acquisti personali...
Se vuoi fare reenacting evita il 6094 anche se è stato un acquisto personale di alcuni di loro... se no, se proprio vuoi un loro setup, prendi un mbav
Grazie ragazzi, effettivamente sapevo anch'io che i GB si vedono quasi sempre con pezzi del'SFLCS ma trovandomi con un 6094B ed un 1961G in CT (acquistati per setup Seal, CCT, PJ) mi sarebbe piaciuto improvvisare un GB a bisogno... A questo punto diciamo che anche se lo facessi potrebbe in qualche modo essere credibile ma serebbe comunque fuori dagli schemi, almeno a giudicare dalle foto reperibili in rete...
Beh ragazzi parlate con uno che ha il kit SFLCS completo e lo SPEAR quasi completo (modalità sborone on).
Comunque i GB si son visti con la roba più disparata addosso quindi credo che un bel 6094 magari in MC (visto il trend attuale) non sia affatto fuori luogo.
Poi la differenza a livello di loadout tra un CCT e un GB per certi versi è davvero minima (vedi due radio, headset dual channel...)