Pagina 131 di 140 primaprima ... 3181121129130131132133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    act of valor non lo prendere come punto di riferimento, hanno roba da seal ma configurata in modo a noi sconosciuto rispetto le ref pictures, diciamo che ci sono mille concessioni poetiche...
    Ma io non le considererei per niente concessioni poetiche visto che a recitare sono seals veri e non credo proprio si siano procurati del materiale solo per girare alcune scene...
    Se poi abbiano modificato qualche assetto per esigenze cinematografiche potrebbe anche essere anche se i registi non credo siano il tipo considerando i loro lavori precedenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

se rileggi il messaggio, ho detto che non possiamo prenderle come riferimento concreto come le foto operative. I settaggi che vediamo sono approvati da qualcuno che ne capisce molto piu di gente qui dentro sicuramente, ma per farti un esempio non si sono mai viste foto operative di seal con rrv mjk e aor1. Cio che usano è originalissimo e soprattutto nelle scene iniziali di recon si vedono lbt e chest molto particolari MA, visto che a livello mondiale il reenacting si basa su foto operative, non possono essere prese per configurazioni VERE, quanto per configurazioni plausibili dal momento in cui non si sono viste ( ancora ) in teatri operativi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    tessuto leggermente migliore (differenza impercettibile attraverso le foto)
    segnalo un'altra "divertente" differenza nel tessuto: da bagnata la CP mantiene il suo colore, pur inscurendosi... la propper diventa rosa!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    ola ragazzi...oggi mi è arrivata una ifak sotech..ma appena arrivata ho subito notato che è diversa dalle altre..non ha la scritta cucita "IFAK" e il buon vega mi ha fatto notare che alle zip ci sono anche delle stringhe nere che non sono classiche della ifak...qualcuno ha qualche info? posto foto

ripropongo la domanda..sapete qualcosa? o come mi ha detto sean40k quelli della sotech avevano finito il filo?

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

800 615 9007
    Fagli uno squillo e vedi che ti rispondiono alla SO-TECH

SOF
    SOF non  è collegato
    Spina
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Ragazzi ho un'ulteriore confusione sulle mimetiche SEALs, in questo caso si tratta della multicam...in questa serie di foto si vedono delle versioni differenti dalla Crye Precision, mi interessava sapere le marche, ho cercato ma non ne sono venuto a capo!

Per prima cosa i pantaloni, qui se ne vede una versione che non sono ne i Field ne i Combat AC:

https://i47.tinypic.com/35bxnw1.jpg

In questa altra foto invece l'operatore a destra indossa quelli in dotazione US Army (confermate che è un SEAL?)

https://i45.tinypic.com/ozoz5.jpg

Ora veniamo alle Shirt, qui se ne vedono di due tipi, una sembra la Crye, ma non ne sono sicuro:

https://i49.tinypic.com/21oq4om.jpg

Grazie a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Lbt-2614a

Buongiorno a tutti, tempo fa acquistai assieme ad altre tasche questa "Baton pouch" lbt:

Non sono riuscito a travare nessuna informazione su questa maledettissima tasca a parte il fatto che è nata per farci alloggiare il manganello, ora chiedo a voi esperti (sicuramente in merito siete due spanne sopra di me) ci sono foto o riferimenti che ne attendono l'utilizzo da parte delle sof statunitensi?
    Ultima modifica di Skulator2009; 23/07/2012 a 14:13

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

se la trovi in qualche foto con un manganello dentro ti pago da bere
    a prima vista può essere simile a una tasca per i flare, non ci vedo un grande utilizzo per le sof come porta sfollagente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    se la trovi in qualche foto con un manganello dentro ti pago da bere
    a prima vista può essere simile a una tasca per i flare, non ci vedo un grande utilizzo per le sof come porta sfollagente...
    non ne vedo un gran uso neppure io da parte delle sof ma il fatto che sia presente una baton pouch anche nel kit FSBE II mi ha fatto da pensare, escludo l'ipotesi che veniva usata come porta flare perchè troppo stretta...forse porta cyalume o simili.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Probabilmente qualche MP la usa,ma io non la ho mai vista in nessuna foto questa tasca.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.