Sono paccari, li ho contattati diverse volte. Se hai la fortuna di comprare materiale in stock ti puó andare bene, in caso contrario mettici una croce sopra.
Sono paccari, li ho contattati diverse volte. Se hai la fortuna di comprare materiale in stock ti puó andare bene, in caso contrario mettici una croce sopra.
la mia esperienza è più o meno pessima, un paio di call sign pouch arrivate si ma dopo diversi mesi, me ne ero anche dimenticato...
sapevo della fama che avevano, ho fatto l'ordine perchè comunque era poca spesa per qualcosa di più importante non mi ci confonderei.
Ok..allora lascio perdere...![]()
Io presi da loro una rigger's e un personal lanyard, pagati e consegnati in pochi giorni. Ritentai diverse volte per un helmet mount e dopo un paio di mail nelle quali mi avvertivano che non era on stock e quindi avrei dovuto aspettare non si fecero piú vivi...
In attesa della conferma e-mail
Io sto acquistando tramite un gancio che abita in NC che ha molta dimestichezza con i signori in questione, finora non l'hanno mai paccato, ed è così gentile da acquistare per me e spedire tutto in seguito... Pare essere l'unico modo sicuro per ottenere tali prodotti, sebbene gli stiano facendo un sacco di problemi per le famose call sign... Continuano a posticipargli quella parte dell'ordine, come se non volessero procurargliele.
Leggevo sulla guida SFLCS l'intervento del berretto verde:
SFLCS, or the Special Forces Load Carrying System, is similar in many ways to the Ranger Load Carrying System or RLCS, except that the SFLCS is khaki and the RLCS is green. The SFLCS kit bag contains your body armor carriers (plate carrier and MBAV with quick release for watch ditches), chest rig, various pouches for grenades and ammunition, hydration carriers, and much more. One thing I found lacking was flashbang pouches, and had to go and buy my own on the commercial market, ditto with smoke grenade pouches.
Read more: https://sofrep.com/special-forces/wea...#ixzz1uTUR3D00
La parte evidenziata di rosso parla di questo?
Eagle Industies Plate Carrier Quick Release w/ Cummerbund
![]()
Facile sia lui, anche se noti, ad esempio, il termine Personal Body Armor è strausato in ambito militare (mi riferisco a etichette), quindi a meno che il soggetto non abbia usato un "termine comune" che indicasse, secondo il suo pensiero, un qualsiasi BA releasable, allora si riferisce proprio a quello nella foto.
Grassssie allora mi sa che lo acchiappo visto che non costa molto! Solo in Khaki vero?
Hai anche una foto dell'etichetta oppure riesci a fartela fare? Non l'ho mai visto in alcuna ref pic ne tanto meno nella lista del kit.
No Beppe la foto l'ho presa sul web per dare l'idea è che l'ho trovato (ovviamente in versione civile) in un negozio in usa e mi attirava l'idea (anche per il prezzo) pur avendo il PC della Eagle qusto mi piace di più.