Pagina 125 di 140 primaprima ... 2575115123124125126127135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Corte ne ho visto uno con passanti "alice" e fastex od, databile al 2004.

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

in definitiva quindi non c'è niente di sicuro?

perchè contavo di inserire un backpack nel setup Army SF Greenside 1999 che sto ultimando e questo zaino mi ispirava, solo che non avendo una conferma cronologica non so se sia collocabile nel contesto

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Corte ne ho visto uno con passanti "alice" e fastex od, databile al 2004.
    come non detto!
    Credo che la miglior cosa da fare sia prendere uno zaino che abbia la vecchia etichetta BHI (quindi made in USA), basarsi sulle foto... ma altriementi un classico zaino ALICE?

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

quello che ho addocchiato riporta questa etichetta, quindi mi sentirei abbastanza sicuro di affermare che l'anno di produzione (del modello in questione) è abbastanza recente e di conseguenza made in Vietnam

Anche l'alice è un'alternativa, però prendendo un x1 volevo unire l'utile al dilettevole, ovvero, mi trovavo tra le mani uno zaino che mi permetteva di fare un setup fedele e allo stesso tempo comodo e studiato in modo da poter affrontare eventi impegnativi che necessino di un 3 Day.

Ovviamente il discorso vale solo se verrà fuori che era presente nel '99

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito ma questi sono seal ?? scusate l'ignoranza http://www.softairmania.it/images/smilies/

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio

---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:20 ----------

e comunque io credo che la colorazione sia in coyote brown

---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 16:21 ----------

scusa ma quelli nell'ultima e nella prima foto sono seal o usaf??

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

quelli nell'ultima foto son PJ o CCT..non ricordo, nella prima son PJ..nella seconda non posso aiutarti

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

1° foto:

U.S. Air Force pararescuemen with the 321st Special Tactics Squadron take part in fast-rope insertion training during Jackal Stone 10 at 21st Tactical Airbase, Swidwin, Poland, Sept. 14, 2010
    2° foto:

2009 - A really good friend (former flight student of mine) is a USAF Special Tacitics officer and he invited me out on a live fire exercise with his team while they were in town for an exercise to assault an airfield and use fighters for Close Air Support. Interestingly also the fighter's (2 ship of Strike Eagles) were guys from my former base where I used to fly...
    3° foto:

U.S. Air Force joint terminal attack controllers with the 22nd Special Tactics Squadron out of McChord Air Force Base, Tacoma, Wash., direct the action of combat and rescue aircraft

engaged in close air support and rescue operations over the desert surrounding Davis-Monthan Air Force Base, Tucson, Ariz., April 16, 2010, during Angel Thunder 2010.

Sai come faccio a saperlo?

Clicca qui

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ragazzi,ho letto che qualcuno ha già comprato dal sito AWS.
    Volevo prendere anche io qualcosa li che mi interessa,sono seri o sono paccari?

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Non rispondono quasi mai alle mail, prima di comprare ti consiglio di scrivergli e poi fai l'eventuale ordine, mi raccomando, compra tutto alla prima botta, perchè poi non rispondono quasi mai.

Spina L'avatar di Mogge86
    Club
    Pirates sat milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Non rispondono quasi mai alle mail, prima di comprare ti consiglio di scrivergli e poi fai l'eventuale ordine, mi raccomando, compra tutto alla prima botta, perchè poi non rispondono quasi mai.
    Io avevo fatto l'esatto contrario gli ho piazzato l'ordine e poi gli ho mandato un'email, mi hanno risposto dopo qualche ora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.