Corte ne ho visto uno con passanti "alice" e fastex od, databile al 2004.
Corte ne ho visto uno con passanti "alice" e fastex od, databile al 2004.
in definitiva quindi non c'è niente di sicuro?
perchè contavo di inserire un backpack nel setup Army SF Greenside 1999 che sto ultimando e questo zaino mi ispirava, solo che non avendo una conferma cronologica non so se sia collocabile nel contesto
quello che ho addocchiato riporta questa etichetta, quindi mi sentirei abbastanza sicuro di affermare che l'anno di produzione (del modello in questione) è abbastanza recente e di conseguenza made in Vietnam
Anche l'alice è un'alternativa, però prendendo un x1 volevo unire l'utile al dilettevole, ovvero, mi trovavo tra le mani uno zaino che mi permetteva di fare un setup fedele e allo stesso tempo comodo e studiato in modo da poter affrontare eventi impegnativi che necessino di un 3 Day.
Ovviamente il discorso vale solo se verrà fuori che era presente nel '99
---------- Post added at 16:21 ---------- Previous post was at 16:20 ----------
e comunque io credo che la colorazione sia in coyote brown
---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 16:21 ----------
scusa ma quelli nell'ultima e nella prima foto sono seal o usaf??
quelli nell'ultima foto son PJ o CCT..non ricordo, nella prima son PJ..nella seconda non posso aiutarti
1° foto:
2° foto:U.S. Air Force pararescuemen with the 321st Special Tactics Squadron take part in fast-rope insertion training during Jackal Stone 10 at 21st Tactical Airbase, Swidwin, Poland, Sept. 14, 2010
3° foto:2009 - A really good friend (former flight student of mine) is a USAF Special Tacitics officer and he invited me out on a live fire exercise with his team while they were in town for an exercise to assault an airfield and use fighters for Close Air Support. Interestingly also the fighter's (2 ship of Strike Eagles) were guys from my former base where I used to fly...
U.S. Air Force joint terminal attack controllers with the 22nd Special Tactics Squadron out of McChord Air Force Base, Tacoma, Wash., direct the action of combat and rescue aircraft
engaged in close air support and rescue operations over the desert surrounding Davis-Monthan Air Force Base, Tucson, Ariz., April 16, 2010, during Angel Thunder 2010.
Sai come faccio a saperlo?
Clicca qui
Ragazzi,ho letto che qualcuno ha già comprato dal sito AWS.
Volevo prendere anche io qualcosa li che mi interessa,sono seri o sono paccari?
Non rispondono quasi mai alle mail, prima di comprare ti consiglio di scrivergli e poi fai l'eventuale ordine, mi raccomando, compra tutto alla prima botta, perchè poi non rispondono quasi mai.