Era diffuso nel 20th SFG, non so sotto che tipo di fornitura.
P.s.: le SF sono solo dell'Army.
Era diffuso nel 20th SFG, non so sotto che tipo di fornitura.
P.s.: le SF sono solo dell'Army.
capito, almeno ho ristretto il campo, sapendo che era in voga nel 20th SFG...
sai dirmi anche in che periodo?
grazie![]()

In attesa della conferma e-mail
fonte: gearsoc (non ci sono riferimenti sulla foto ne periodo ne unità)
da alcuni giorni discuto con una persona riguardo questa foto...la mia domanda è:
è un membro dei team D.E.A? non è possibile che si tratti di un softgunner?
che senso a utilizzare sull'arma un compensatore kx3 (specialmente in ambito notturno) con la vampa che esse produce?e con il conseguente abbaglio dell'operatore?
grazie delle eventuali risposte e pareri
Per Call ID cosa intendi? Le patch Call Sign?
Beh in tal caso non hanno una disposizione fissa o specifica, ne tantomeno un'uniforme sulla quale obbligatoriamente porla.
Devono essere visibili dai compagni di squadra, possono essere su ambo le tasche delle maniche, o su una sola, dietro l'elmetto o di lato.
Di norma se ne vedono un paio, una su una manica e l'altra sul lato opposto dell'elmetto.
Le eccezioni ci sono sempre, come alcuni operatori delta che ne usano spesso una su ogni manica subito sotto la bandiera.
Per maggiori spunti e osservazioni, ti rimando all'ottima serie di foto della CAPEX 2012, se ne vedono di ogni tipo, principalmente con la lettera X, e si nota bene il loro posizionamento.
grazie marchino! Si intendo proprio le call sign, ho preso una V21 e una B04 e visto che ne volevo ordinare ancora (una per tipo) volevo sapere quante e dove vanno, visto le foto degli operatori al CAPEX mi sa che no ordino 2 uguali che se ne vedono sia sulle maniche che sul petto per un totale di treAnche se opterò per la soluzione onero/elmetto così mi piace.
Grazie e mi rimetto a sfogliare la galley per trovare le "famose" fatte in training.