Pagina 109 di 140 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

i fastex sembrano quelli lbt, sicuramente non è eagle, le cordine non sono in loro stile

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Nei fastex non c'è alcuna scritta, le fettucce ad esse collegate non sembrano nel classico materiale LBT...

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Direi BAE Systems

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Direi BAE Systems
    Ha ragione il buon Hoot BAE System al 3000%

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Grazie ragazzi, sapreste dirmi anche chi avrebbe potuto utilizzare un MAP BAE in Khaki?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    leggere? mai! ho solo evidenziato il mio nome per pavoneggiarmi e guardato le figure, ma ho richiuso subito, visto che sono tutte uguali.

Infatti per scrivere questa cosa ce l'avevo proprio sotto il naso. Andando a memoria mi sembrava di averne una lunga datata 77 ma probabilmente sbaglio.
    Per la sfumatura di colore (grazie della precisazione) anch'io ho tasche portacaricatori datate 96 (già lo avevo scritto su un post precedente), ma cinture solo 01 o successive (la più recente 07), non dico che non ci siano, solo che ancora non ne ho viste.

Tornando a cose più facete, ho preso in prestito permanente da un amico un hellcat vecchio tipo con il fastex singolo, poi ho visto questa foto. Perchè questo ha lo webbing da cintura di sicurezza mentre il mio (come quello di kilgore) ha quello ruvido?
    Credo sia questione di annata 8brain, anche coi Mav è così. Quello del 2000-2002 ha la fettuccia liscia, mentre gl ialtri ce l'hanno "ruvida".

---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 19:59 ----------

Quote Originariamente inviata da matt mattock Visualizza il messaggio
    E' un vero peccato che C.A.M. & C.P. ,nel libretto in cui tra l'altro siete citati per il vostro contributo,
    Ho smesso giusto domenica di pavoneggiarmi con le ragazze per il mio LBV sul libro...
    Hanno fatto cmq un ottimo lavoro secondo me.

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Ciao a tutti, ho due piccoli dubbi: ecco il primo: un pò di tempo fà, qualcuno affermava che in alcune ODA a volte utilizzavo handgun in calibri diversi dal 9, come le glock23 in 40SW. Non trovo più il commento e inizio a pensare di essermelo immaginato......Vorrei una conferma, le solite g19 e m9 hanno rotto, anche se: "common is the best"
    Il secondo dubbio riguarda la torcia: Al momento ho visto solo una foto di Green Berets con la surefire600, di solito loro utilizzano la m3x, per voi andrebbe bene? Oppure è una configurazione totalmente sbagliata????

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

ancora a discutere di ste pistole??? Persino in fanteria se ne fregano:

L'aveva detto a me un tizio del 20th SFg, nel 2001-2002 avevano tutte pistole in 40 s&w, lui una Glock, altri Sig, S&W, M9 e altre che neanche ricordo. Ma all'interno dell'ODA tutti avevano l ostesso calibro (in generale).

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Chiedevo aiuto perchè sto cercando di creare un setup da stanza 2010/2011....ma a sto punto me ne fregherò anche io. Vado di glock .40

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Recentemente si è pure vista una 1911.... io sono del parere che con M9 e Glock 19 non si sbaglia.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.