i fastex sembrano quelli lbt, sicuramente non è eagle, le cordine non sono in loro stile
i fastex sembrano quelli lbt, sicuramente non è eagle, le cordine non sono in loro stile
Nei fastex non c'è alcuna scritta, le fettucce ad esse collegate non sembrano nel classico materiale LBT...
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Grazie ragazzi, sapreste dirmi anche chi avrebbe potuto utilizzare un MAP BAE in Khaki?
Credo sia questione di annata 8brain, anche coi Mav è così. Quello del 2000-2002 ha la fettuccia liscia, mentre gl ialtri ce l'hanno "ruvida".
---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 19:59 ----------
Ho smesso giusto domenica di pavoneggiarmi con le ragazze per il mio LBV sul libro...
Hanno fatto cmq un ottimo lavoro secondo me.
Ciao a tutti, ho due piccoli dubbi: ecco il primo: un pò di tempo fà, qualcuno affermava che in alcune ODA a volte utilizzavo handgun in calibri diversi dal 9, come le glock23 in 40SW. Non trovo più il commento e inizio a pensare di essermelo immaginato......Vorrei una conferma, le solite g19 e m9 hanno rotto, anche se: "common is the best"
Il secondo dubbio riguarda la torcia: Al momento ho visto solo una foto di Green Berets con la surefire600, di solito loro utilizzano la m3x, per voi andrebbe bene? Oppure è una configurazione totalmente sbagliata????
ancora a discutere di ste pistole??? Persino in fanteria se ne fregano:
L'aveva detto a me un tizio del 20th SFg, nel 2001-2002 avevano tutte pistole in 40 s&w, lui una Glock, altri Sig, S&W, M9 e altre che neanche ricordo. Ma all'interno dell'ODA tutti avevano l ostesso calibro (in generale).
Chiedevo aiuto perchè sto cercando di creare un setup da stanza 2010/2011....ma a sto punto me ne fregherò anche io. Vado di glock .40
Recentemente si è pure vista una 1911.... io sono del parere che con M9 e Glock 19 non si sbaglia.
![]()