Pagina 107 di 140 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

il mount lo vedi nella 2 foto...credo sia un invenzione sempre loro (o perlomeno non mi sembra di averne mai visti cosi)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   laRll.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   82.4 KB 
ID: 132031
    è possibile ricondurre il setup di questo operatore a compiti di vip protection?
    se si il perchè di una scelta di un arma come un POF in 308?non è un arma adatta svolgere meglio altri impieghi?

piccolo ot
    chiedo scusa ai mod di sezione per il messaggio vuoto qui sopra (non mi capisco il perchè)
    Ultima modifica di EVILZEK; 18/03/2012 a 00:56

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, mi sembra sempre lo stesso arms in seconda foto... comunque non avevo per niente totato il POF, particolare vederlo in AO...

---------- Post added at 23:58 ---------- Previous post was at 23:57 ----------

no, mi sembra sempre lo stesso arms in seconda foto... comunque non avevo per niente totato il POF, particolare vederlo in AO...

PS: non mi sembrano mags da .308, piu facile sia in calibro 5.56

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

hai ragione il ponte grilletto è dritto e non sagomato come sui 308w.....mi ha tratto in inganno il mag

Club
    non affiliato

Predefinito

a primo impatto sembra un 7.62 mag effettivamente, vuoi per la versione corta, vuoi per il magpul... però guardando bene anche i caricatori nel vest è sicuramente lui, 5.56! il pof non l'avevo assolutamente notato

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    infatti, si minchiuni!

cmq è stata postata ieri, è un gb.
    Il plate è il fapc diamondback, l'rrv dovrebbe essere un sflcs vista l'unità ma è da confermare ( impossibile comunque saperlo con esattezza ).
    per il fucile è un m4 con kit jp enterprises...piu importante è capire che mount e arms usa in quel mich
    L'RRVS è SFLCS, il fucile è un Mk.12 SPR Mod. 1, l'NVG mount è un Wilcox L3G10

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    Mk.12 SPR Mod. 1
    O.o hai perfettamente ragione, non so perchè non ho distinto subito i copri rail che mi hanno confuso completamente!

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Siore e siori ho finalmente ultimato (o almeno penso) la first & second line di un Setup Army SF 1997 attualmente in cantiere, pensate che possa essere adeguata allo scopo?

Kitlist:

ETLBV (forse sarebbe stato meglio un TLBV classico, ma quello in mio possesso era messo proprio male e quindi l'avevo smembrato per ricavarci degli spallacci )
    LC2 Belt (fastex)
    2x Mag pouch
    Canteen pouch + canteen
    Cathey M12 Holster
    IFAK
    Buttpack

Aggiunte, pareri, proposte??
    Ultima modifica di Mase506; 24/03/2012 a 19:46

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

L'unica cosa che stona un po' secondo me è l'IFAK. Teoricamente sarebbe stato in dotazione ai Marines. Se lo trovi magari sostituiscilo con la versione più piccola che è più ricercata.

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Domanda parecchio stupida: quindi dovrei recuperarne una con anche la scatola più piccola o mi basta solo la tasca? (dico questo perchè trovare un IFAK completa sulla baia sta diventando sempre più difficile, per non parlare di una E&E ).

Nel caso non riuscissi proprio a recuperarla, mi suggeriresti di tenere questa, metterne una Safariland dell'ELCS (ma credo stonerebbe ancora di più) o non mettere niente e lasciare sottointeso che il kit medico lo tenevo nel buttpack?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

La Safariland ELCS è appena più giovane del tuo progetto, '98 circa. L'IFAK piccolo ha bisogno anche della scatola piccola, questa non ci sta. Piuttosto ci metterei un portacaricatori classico con l'aggiunta di una croce rossa fatta a indelebile o la compass pouch con la classica confezione di garze.

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.