Non erano marsoc questi?![]()
Benvenuto anche tu nella confusione più totale!
Comunque questa era la caption:
A U.S. Army Special Forces soldier engages an insurgent sniper position during an operation, Chak district, Wardak province, Afghanistan, Oct. 9, 2011. US Special Forces, working with Afghan Commandos, carried out a clearing operation in order to disrupt Taliban forces in the area. Special Forces increasingly carry our operations with Afghan special operations forces, many of whom they trained themselves
Ciao ragazzi...sapete se i navy seals usano/abbiano mai usato la 1911 (probabilmente versione meu soc)? E volevo fare la stessa domanda per la dcu standard o raid! Grazie
certo, ma non le MEU (che come dice il nome sono per le MEU), le A1 dal marzo 1961 all'introduzione delle M9 ('86?). Stessa cosa per le dcu, dotazione standard di tutta la Us Navy dal 1990 al luglio 2010.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Copy that! uh, ho detto meu soc senza manco pensarci, volevo solo si capisse che intendevo la versione modernizzata, mea culpa! Grazie per la risposta!
se vuoi andar sul sicuro vai di p226 per setup seal!
eh guarda, l'acquisto della p226 ce l'ho da un pò in mente, purtroppo il cash ultimamente è tipo scomparso...![]()
Premetto che sono completamente digiuno in ambito special forces, ma volevo farmi un setup seals anni 80-90. Ho visto qualche foto di operazioni greenside, pero non sono riuscito ad inquadrare bene i vest che hanno utilizzato in quel periodo, ho letto che hanno usato il sistema alice, confermate? Comunque parto con poco, ho solo una woodland e un m4, che vest dovrei prendere? Grazie per le risposte
Ultima modifica di Ryan_; 13/03/2012 a 21:53
l'm4 è troppo moderno,devi cercare qualcosa di più arcaico
tipo un mp5a3 m60e3 m14 m727 xm177e2 o m16a1
il sistema alice va bene
a livello di vest,si vede poca roba e quella poca parecchio rara
meglio un mix tra alice e m56/61
per la woodland i vecchi modelli sarebbero da preferire,come copricapo una bella chicca sarebbe un jungle erdl
ai piedi jungleboot
ma ricorda che la differenza la fa,come viene miscelato e assemblato il tutto e un buon mix di particolari