Qua si parla solo di materiale originale e di setup sensati, con lo scopo ultimo del reenacting.
Non si parla di materiale replica, setup inventati, "style" o da softair.
Grazie
Qua si parla solo di materiale originale e di setup sensati, con lo scopo ultimo del reenacting.
Non si parla di materiale replica, setup inventati, "style" o da softair.
Grazie
avrei una domanda relativa all'ultimo operatore sulla dx (che suppongo sia un cct...corregetemi se sbaglio).
che tipo di sistema di idratazione usa? (supponendo che abbia in dotazione uno zaino con la radio l'utilizzo di una canteen pouch è plausibile?)
grazie dell'attenzione
Evil..i CCT si sono spesso visti con il MAP.
Stefano, l'operatore sulla destra in MC è un Seal![]()
Di solito l'altra radio è un'altra PRC 148/152 quindi stà nel MAP senza grossi problemi(anche se nella foto di Mark Forester non so cosa abbia nel MAP..).
Io credo che il CCT non abbandoni mai il suo carico...a parte essere atrezzatura elettronica che il nemico potrebbe considerare interssante il compito del CCT è di coordinare attacchi aerei e terrestri quindi non credo che abbandoni mai la sua atrezzatura altrimenti il coordinamento con il supporto aereo và a farsi benedire.
Credo che sia lo stesso tizio di questa foto:
Puoi confermarmi con assoluta certezza che è un Seal e non un CCT???
Te lo chiedo perchè al raduno volevo replicare questo setup e a stò punto mi vengono dei dubbi....quando questa foto fù postata nella gallery si parlò di CCT se non ricordo male,quindi chiedo un pò a tutti..chi è costui???
Scusa ma potrebbe essere un CCT, ma ha la patch della dea fast sotto la sling del suo bel scar...