Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: brugola per sgancio caricatore m4

  1. #1
    Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    1,031

    Angry brugola per sgancio caricatore m4

    dopo aver girato tutte le ferramenta del centro di milano posso dire che la chiave a brugola per svitare lo sgancio caricatore dell'm4 è introvabile...
    e mi serviva per smontare il gear box......! voi come fate a svitare questa maledettissima brugola??

  2. #2
    Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    313

    Predefinito

    noi facciamo così... mi raccomando segui i passaggi che ti faccio e non saltarne.

    1) Poggia i gusci sul tavolo in modo da avere il pulsante di sgancio caricatore verso l'alto
    2)Prendi in mano la chiave a brugola
    3)Inserisci la chiave a brugola nella scanalatura della vite a brugola
    4)Svita in senso antiorario usando una o entrambe le mani

    Ti allego anche una foto



    scusa se te lo dico ma tu non hai fatto il giro delle ferramenta di milano... ti sei girato le cartolerie se non hanno una chiave di queste misure XD

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Che marca è il fucile?

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    strano che in un centro commerciale o nelle ferramenta non ce ne siano... Comunque puoi sempre segnare tasto e vite con una lama sottile (dremel) così da farla diventare a taglio e usare un cacciavite

  5. #5
    Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    313

    Predefinito

    è un classic army... l'ho letto in un altro suo post... e che io mi ricorda bene i classic armi hanno la brugoletta proprio come ho indicato sopra

  6. #6
    Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    noi facciamo così... mi raccomando segui i passaggi che ti faccio e non saltarne.

    1) Poggia i gusci sul tavolo in modo da avere il pulsante di sgancio caricatore verso l'alto
    2)Prendi in mano la chiave a brugola
    3)Inserisci la chiave a brugola nella scanalatura della vite a brugola
    4)Svita in senso antiorario usando una o entrambe le mani

    Ti allego anche una foto



    scusa se te lo dico ma tu non hai fatto il giro delle ferramenta di milano... ti sei girato le cartolerie se non hanno una chiave di queste misure XD
    post parecchio inutile e affatto divertente..
    lasciando stare le minc*iate... il fucile è un king arms e la brugola piu piccola che ho trovato e da 1.5mm... troppo grande

    ---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:40 ----------

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    strano che in un centro commerciale o nelle ferramenta non ce ne siano... Comunque puoi sempre segnare tasto e vite con una lama sottile (dremel) così da farla diventare a taglio e usare un cacciavite
    si sarebbe la soluzione piu semplice.. però non ho il dremel purtroppo... e devo cambiare molla per giocare domenica

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Ho avuto un problema simile con il king arms di un ragazzo del mio club...la brugola normale più piccola non va bene la king arms ha una mezza misura per quella brugolina...guarda nella scatola del fucile nel vano del caricatore o negli altri vani...dovrebbe esserci anche la chiave a brugola che ti occorre...controlla bene e fammi sapere!

  8. #8
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Alla peggio prendi u n cacciavitino a taglio, appoggi e Martelli finche non segni la bettola a sufficienza per svitarla

  9. #9
    Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo
    Iscritto il
    26 Jan 2010
    Messaggi
    1,031

    Predefinito

    si speravo anch'io fosse dentro alla scatola ma l'ho risvoltata come un calzino e purtroppo non c'è nulla....

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Guarda strano che nella scatola non ci sia...io dico la verità l'ho trovata per sbaglio perchè si era incastrata sotto il vano del caricatore lateralmente ed essendo la "spugna" della scatola scura nascondeva la brugola nera...comunque se proprio non c'è con un cacciavitino piccolo spingi finchè non segni un pò la vite e poi sviti---

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads174436-brugola-per-sgancio-caricatore-m4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.