Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: spessori :)

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Red face spessori :)

scusate la mia ignoranza ma sul mio g36c jg sto sostituendo le boccole in teflon con quelle da 7mm della sniper mk. il problema e che le boccole erano troppo spesse e quindi ho dovuto lavorare a botte di carta vetro. ora gli ingranaggi girano abbastanza liberamente anche con gb chiuso senza spessori posso lasciarlo cosi?? o mi daranno problemi?? grazie per le risposte...^^

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Io intanto cercherei di eliminare "l'abbastanza" e farli girare per bene.

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

ma hai dovuto lavorare di carta vetrata perche il gb aveva boccole da 6mm prima?

in linea di massima andrebbe bene ma io ti consiglio di lavorarci ancora un poco e fare le cose per bene

Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

nono le boccole sono sempre state da 7mm ho solo allargato un po i fori (delle boccole) perche gli ingranaggi non ci entravano tutti, ma tranquilli tutto gira perfettamente non ho la mano pesante :P
    ho lavorato di cartavetro perche le boccole erano troppo spesse e con gb chiuso gli ingranaggi non giravano, e comunque quell abbastanza vuol dire che gli ingranaggi compiono molti giri prima di fermarsi, come se fossero gia spessorati a dovere

Spina
    L'avatar di obi_wan
    Club
    Men In Green

Predefinito

Ciao

Se non vedi/senti movimenti strani, per me stai apposto così

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

La Prima serie di smk sono famose per avere la spalla alta ed essere difficili da spessorare.

La cosa migliore e prendere boccole nuove così da fare un lavoro fatto bene anche Perche con la cartavetrata sicuramente non le hai lavorate perfettamente parallele

Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

x me sono fatte bene rumori strani non ne fanno e inoltre dove possibile spessoro tutto
    in caso contrario le prendo nuove grazie x gli aiuti

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.