Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: L' ESORCISMO DI ......... MINIMI MK 249 STAR........

Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova

Predefinito L' ESORCISMO DI ......... MINIMI MK 249 STAR........

ciao a tutti........
    parto dicendo che sono disperato..... molto disperato......
    dopo aver letto tutto quello che esiste su tutti i siti del mondo, aver applicato le modifiche di eta beta all'hop up, modificato internamente il gear box, fatto verifiche di tenuta del gruppo aria, provato spingipallino di ogni forma e lunghezza,.... ieri sera, con una molla sp 130, tutto quello che ottengo è una velocità di uscita di 54 m/s .......
    e la sapete la cosa divertente: rimetto la molla normale della star e ottengo un bel 79 / 80 m/s con pallino 0,20.......
    non riesco a capire dove perdo tutta questa aria..... premetto che il gommino, nuovo di ieri, è un systema......
    mi è sorto un dubbio..... non è che l'astina spingipallino mi genera dei problemi di sincronismo e che l'aria esce già nel momento in qui lo spingipallino non è ancora scontrato con il gommino......
    sono disperato...... chiunque abbia una minimi della star e abbia suggerimenti è il ben venuto........

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

io la mia non ho avuto modo di cronometrarla ancora, ma non è ancora all'all'altezza degli altri fucili. comunque solo cambiando hopup e regimolla cuscinettato è cambiata parecchio, con un altra molla in effetti è peggiorata.
    etabeta mi disse che lo spingipallino andrebbe sostituito, ma non si trovano in commercio(almeno nn si trovavano) e quindi va autocostruito modificando quello dell'aug. tempo fa ne ho visti alcuni in vendita marcati star, non so se siano quelli originali o siano migliori.

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

ah con una molla a spire variabili non riesce a riportare il pistone in posizione di riposo tramite l'apposito comando

Club

Predefinito

sospettavo che lo spingipallino fosse la possibile causa.....
    più corto della serie g36 e più lungo di un m4 ...... che rabbia!!!!
    il reggimolla cuscinettato ce l'ho già! per quanto riguarda il resto cosa intendi con cambiare l'hop up ?!?! fare la modifica di etabeta con l'o-ring come "pressore" o proprio prenderne uno nuovo della star????

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

guarda io avevo solo messo un gommino guarder che ha il "gradino" più pronunciato e la differenza si è vista!
    gli hop up star nuovi sono migliori?

Club

Predefinito

guarda io ho compreto in serie:

n° 1 spingipallino originale star di ricambio (nessuna differenza);
    n° 1 asta spingipallino originale star di ricambio (nessuna differenza);
    n° 1 gear box completo della star originale..... nessuna differenza!!

rispetto ad una minimi originale ho seguito passo passo le modifiche del tutoral di etabeta sulla modifica all'hopup e al riposizionamento del box...... niente.........

ma c'è qualcuno a cui la minimi funziona che mi può dire cosa ci ha messo dentro e a quanto gli esce (possibilmente cronografato)........

Club

Predefinito

per quanto riguarda il gruppo hop up non saprei..... la minimi parà che è più corta ha lo stesso hop up?!?!?!

Club

Predefinito

nessuno può aiutarmi?!?!?

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

sinceramente non te lo saprei dire!
    guardando il gb da fuori però sembra che il cilindro sia identico a tutti gli altri, nonostante si dica che sia più lungo. mo non so se è un effetto ottico attraverso la plastica(ma non credo) oppure esiste una nuova versione. del resto la mia non soffre del problema del gb più arretrato come indica l'ottima spiegazione di etabeta.
    magari un giorno lo apro e provo a vedere se un gruppo aria marui e systema sono meglio.
    certo lo spingipallino... magari è tutto qui il problema.

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

stavo guardando lo spingipallino e ad occhio mi sembra storto, punta leggermente verso l'alto. forse cambiando la testa cilindro si raddrizza?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.