Ciao Guyton Hall allora ho preso anche io quella pistola a 59 euro direttamente in negozio a milano
Ho sparato un caricatore la prima volta ed era gia' scarica .....e i colpi non erano un granche , mosci storti ect. insomma inguardabili forse peggio di una pistola a molla da 15 20 euro per bambini di 6 anni.
Alla sera l'ho messa sotto carica per circa 4 o 5 ore forse 4 ore per la 450 mah dovrebbero bastare. Ieri dopo aver giocato un amico prova la sua a Co2 forse scarica forse il freddo faceva si e no 3 mt , io con le mani andavo piu' lontano. Nel riporre l'attrezzatura dopo la giocata del giorno , prendo incoriusito la mia desert che ho lasciato in macchina e inizio a svuotare il caricatore. La verita' che ero stupito sparava dritta tesa e lontano fin troppo bene che non avendola mai usata voglio ricaricarla stasera e provarla in giardino. Non so dirti quanto mi possa essere utile visto il peso e l'ingombro della Desert , mi sono fatto attrarre dal prezzo e l'ho presa.
Vengo al dunque : devo rifare la prova perche' ieri a differenza del primo giorno dopo la ricarica mi sembrava avesse un bel tiro , per ultimo perlomeno per me non ci metterei mani e soldi per modifiche su quest'arma considerato i costi d'acquisto ed eventuali modifiche.
Se fai qualcosa sono curioso dei costi e di come sarà dopo le modifiche, fammi sapere