Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: come passare i cavi nel tubo del calcio ???

  1. #1
    Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Iscritto il
    24 Apr 2010
    Messaggi
    183

    Predefinito come passare i cavi nel tubo del calcio ???

    Salve a tutti, mi dispiace aprire un nuovo post e dare fastidio , ma ho veramente bisogno di aiuto.

    Andiamo al sodo :

    Ho appena ricevuto i gusci in metallo della Guarder (bellissimi) per il mio M4, e vorrei portare i cavi della batteria nel tubo del calcio evitando di distruggere troppo i gusci.
    Ovviamente ho già spostato i fili del GB verso la parte posteriore, ma adesso non so più come è meglio procedere, non so quale modifica conviene fare ai gusci e da dove conviene far passare i fili.

    VOI COSA MI CONSIGLIATE ???

    Vi ringrazio per l'attenzione.

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Fai uno scanso di misura sul moncone posteriore nodi li dai passare ta di lui e il tubo calcio, apri una fessura sulla rondellona che lo blocca e sei apposto

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Cerca nelle guide tecniche.
    C'è un mio topic che spiega come fare.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao luky Sono nuovo su questo forum e non mi so ancora orientare, dove trovo il tuo topic?

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GianniCarp. Visualizza il messaggio
    Ciao luky Sono nuovo su questo forum e non mi so ancora orientare, dove trovo il tuo topic?
    In cima alla pagina principale di "tech center", c'è una sezione "Guide tecnoche"; entra e cerca!!!!

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lake incursore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi dispiace aprire un nuovo post e dare fastidio , ma ho veramente bisogno di aiuto.

    Andiamo al sodo :

    Ho appena ricevuto i gusci in metallo della Guarder (bellissimi) per il mio M4, e vorrei portare i cavi della batteria nel tubo del calcio evitando di distruggere troppo i gusci.
    Ovviamente ho già spostato i fili del GB verso la parte posteriore, ma adesso non so più come è meglio procedere, non so quale modifica conviene fare ai gusci e da dove conviene far passare i fili.

    VOI COSA MI CONSIGLIATE ???

    Vi ringrazio per l'attenzione.
    sotto al codolo del lower receiver, dove poi si innesterà il tubo, devi ricreare una ansa , ovvero scavare in maniere tondenggiante una scanalatura, a partire dal lower receiver e sotto al codolo, per permette ai due fili di passsare agevolemente poi dentro al tubo. I fili ti conviene proteggerli una una guaina termica

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Mar 2011
    Messaggi
    509

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sotto al codolo del lower receiver, dove poi si innesterà il tubo, devi ricreare una ansa , ovvero scavare in maniere tondenggiante una scanalatura, a partire dal lower receiver e sotto al codolo, per permette ai due fili di passsare agevolemente poi dentro al tubo. I fili ti conviene proteggerli una una guaina termica
    grande bombardiere...

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    sotto al codolo del lower receiver, dove poi si innesterà il tubo, devi ricreare una ansa , ovvero scavare in maniere tondenggiante una scanalatura, a partire dal lower receiver e sotto al codolo, per permette ai due fili di passsare agevolemente poi dentro al tubo. I fili ti conviene proteggerli una una guaina termica
    Esatto.

    x GianiCarp: c'è una mia guida anche su come e dove tagliare il guscio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads174309-come-passare-i-cavi-nel-tubo-del-calcio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.