Salve ragazzi ho apportato circa un anno fà delle modifiche al mio steyr a 3 ho fatto vari game e anche vari tornei e ha funzionato sempre bene ... il dubbio che mi è venuto oggi era di provare se la batteria 8.4 cinesotta che avevo funzionava ... l ho provata su un altro steyr marui originale e funzionava discretamente , poi l ho provata sull a3 modificato e la meccanica non accennava a girare si sentiva solo il rumore del motore che non aveva spunto a sufficienza per far girare la meccanica ..... poi l ho provato con la lipotech 7,4 25/50 c e funzionava da dio ... vi elenco la meccanicha che ho cambiato :
ingranaggi royal 13 a 1 con modifica artigianale per le molle autospessoranti
pistone Aimtop rosso con cremagliera in acciaio predisposto di fabbrica per il super high speed
e motore ultra torque Guarder ...
molla t&t da 90ms
io ho pensato che forse sono gli ingranaggi che con le 8.4 essendo troppo pesanti da girare non hanno lo spunto necessario come le lipo .... problemi di spessoramento sono impossibili perche gli ingranaggi li ho trasformati in autospessoranti ... secondo gli esperti volevo un parere tecnico se è normale o no questa cosa ... poi volevo chiedere se usassi su questa configurazione una lipo 11.1 20 c cosa succede crepo tutto oppure ho qualche possibilità di aumentare ulteriormente la raffica ?

Portale
Lo staff

sapevo che era una cagata l auto spessorante ma volevo provarlo per sfizio...