Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Anomalia notata solo con le batterie 8,4

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito Anomalia notata solo con le batterie 8,4

Salve ragazzi ho apportato circa un anno fà delle modifiche al mio steyr a 3 ho fatto vari game e anche vari tornei e ha funzionato sempre bene ... il dubbio che mi è venuto oggi era di provare se la batteria 8.4 cinesotta che avevo funzionava ... l ho provata su un altro steyr marui originale e funzionava discretamente , poi l ho provata sull a3 modificato e la meccanica non accennava a girare si sentiva solo il rumore del motore che non aveva spunto a sufficienza per far girare la meccanica ..... poi l ho provato con la lipotech 7,4 25/50 c e funzionava da dio ... vi elenco la meccanicha che ho cambiato :

ingranaggi royal 13 a 1 con modifica artigianale per le molle autospessoranti
    pistone Aimtop rosso con cremagliera in acciaio predisposto di fabbrica per il super high speed
    e motore ultra torque Guarder ...
    molla t&t da 90ms
    io ho pensato che forse sono gli ingranaggi che con le 8.4 essendo troppo pesanti da girare non hanno lo spunto necessario come le lipo .... problemi di spessoramento sono impossibili perche gli ingranaggi li ho trasformati in autospessoranti ... secondo gli esperti volevo un parere tecnico se è normale o no questa cosa ... poi volevo chiedere se usassi su questa configurazione una lipo 11.1 20 c cosa succede crepo tutto oppure ho qualche possibilità di aumentare ulteriormente la raffica ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

E' la batteria che non ce la fa.
    Sul Marui originale "funzionicchia" perchè la molla dei Marui è molto morbida e, nonostante sia una batteria scadente, ce la fa ancora a muovere la meccanica.
    Sul l'altro fucile non ce la fa perchè :1) i motori ultra torque necessitano di uno spunto di corrente elevata per funzionare bene; 2) la molla T&T è più dura della Marui.
    Con gli ingranaggi autospessoranti (non capisco perchè hai voluto fare questa modifica) ti sconsiglio di andare oltre una 9,6v.

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    E' la batteria che non ce la fa.
    Sul Marui originale "funzionicchia" perchè la molla dei Marui è molto morbida e, nonostante sia una batteria scadente, ce la fa ancora a muovere la meccanica.
    Sul l'altro fucile non ce la fa perchè :1) i motori ultra torque necessitano di uno spunto di corrente elevata per funzionare bene; 2) la molla T&T è più dura della Marui.
    Con gli ingranaggi autospessoranti (non capisco perchè hai voluto fare questa modifica) ti sconsiglio di andare oltre una 9,6v.
    Sinceramente ho voluto fare questa modifica autospessorante perché mi rompevo un pó di fare lo spessorammento monta e smonta ... Monta e smonta visto che lo smonto spesso per controllare lo stato dei pezzi.... Comq che ne dici di una 11.1 con riduttore a diodi a 9,6v ??? La modifica con i diodi già c'è li ho devo solo montarla. ... Se invece tolgo le molle auto spessoranti secondo me nemmeno potrei usare una 11.1 perché sono ingranaggi super hs da quello che so sono sconsigliati con le 11.1 dovrei cambiare gli ingranaggi... Altrimenti per non cambiare il tutto provo con la 9,6v o la lipo 11.1 ridotta a 9.6v
    Ultima modifica di Mirok; 19/02/2013 a 00:38

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Che spettacolo....... e io che quando trovo gli ingranaggi auto-spessoranti, tolgo il tutto e li trasformo in normali..................
    Di sicuro non c'ho capito niente ed è meglio che mi dia all'ippica.........
    Poverette le oltre 700 asg che sono passate dalle mie mani!!!!

Spina L'avatar di Mirok
    Club
    Swat Force Sele

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Che spettacolo....... e io che quando trovo gli ingranaggi auto-spessoranti, tolgo il tutto e li trasformo in normali..................
    Di sicuro non c'ho capito niente ed è meglio che mi dia all'ippica.........
    Poverette le oltre 700 asg che sono passate dalle mie mani!!!!
    alla fine li ho rispessorati normalmente cosi evito problemi sapevo che era una cagata l auto spessorante ma volevo provarlo per sfizio...
    Ultima modifica di Mirok; 24/02/2013 a 01:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads174309-come-passare-i-cavi-nel-tubo-del-calcio
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.