Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 225

Discussione: SoftAir Mania riapre i battenti ai banditi dal forum!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Crash01 Visualizza il messaggio
    Nono, ha fatto degli account doppi
    Ah beh, allora cambia tutto!! ahahahah
    mah... continuo ad essere scettico, tanto più che in area Provvedimenti disciplinari sto leggendo la riammissione di molti utenti che hanno fatto ben di peggio che il semplice flame su sam.

Va beh, gli admin avranno le loro ragioni e nel loro forum fanno ciò che vogliono, anche se non nascondo che sarei curioso di conoscere i motivi di questo "indulto"

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    cioè... tu da luglio 2009 quando ti hanno bannato hai continuato a scassare redfoxy per essere riammesso?
    Allora i primi mesi avrò provato una decina di volte a crearmi un'altro account... ma niente sam anzi foxy mi ha sempre sgamato anche cambiando ip,usando proxy ecc. e quindi avevo perso le speranze...

Dopo quasi 2 anni che quotidianamente visitavo sam non c'è l'ho fatta più e ho contattato foxy che mi ha fatto la grazia

Da ora in poi mi comporto bene promesso.

Club
    ASAF

Predefinito

invece di chiedere scusa e ammettere di aver sbagliato hai cercato in tutti i modi di aggirare il ban?? mah, se per te sam era così importante potevi pensarci prima.
    Fosse stato per me saresti rimasto fuori te e tutti quelli come te.

comunque sia, buon proseguimento

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ragazzi,non flammate....ormai la decisione degli admin è operativa.
    Quindi vi invito a non provocare gli utenti in "libertà vigilata",ma solo a segnalarne eventuali comportamenti scorretti.
    E' stata concessa loro una seconda possibilità,stà a loro farne buon uso,in caso contrario permaban....

Club
    ASAF

Predefinito

La mia non voleva essere una provocazione.
    Esprimevo solo il mio disaccordo con il ritorno dei bannati. Come hanno detto in molti, chi si è fatto bannare perchè se n'è andato per divergenze di opinioni con lo staff non tornerà, gli altri sono quelli che sono stati cacciati. Quindi che senso ha cacciare qualcuno se poi lo si fa tornare??

Resta comunque il fatto che non sono il proprietario del forum, quindi mi tengo le mie perpessità e la chiudo qui, scusate l'OT
    ciao

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Petro la possibilità di chiedere scusa non mi è stata data fino ad adesso.
    Io non ti do torto anzi per un certo verso ti do anche ragione... ma secondo me una seconda possibilità bisogna darla con tolleranza zero per chi sgarra di nuovo.

Quindi da pentito che sono... chiedo scusa per le incomprensioni che si erano venute a creare al tempo con crash01 e aleximpreza.

Scusate l'OT ma volevo chiarire, con questo passo e chiudo...

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono il solito pollo, a saperlo li buttavo giù un paio di vaffa a certi utenti invece di fare il

Dai, finchè c'è la linea dura (anzi durissima) per chi si era guadagnato il ban ci può stare la seconda occasione con restrizioni. Giustamente se fossero stati riammessi senza tali accorgimenti io mi sarei sincerametne incaxxato visto che ritengo di aver sempre rigato dritto (anche quando avrei preferito non censurarmi).

Comunque, il dado è tratto!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bho, avrei preferito un sondaggio. Giusto per sapere cosa ne pensava la community, poi se cosi si è deciso amen...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io ho subito un Ban una volta, me lo sono pippato tutto, sono tornato e sono qui, e chi mi conosce sa che può fidarsi di me.

Non vedo dove sia il problema di una seconda possibilità (che tralaltro io non ho avuto) ed è giusto che sia solo una decisione degli Admin.

Quello che invece IO non farei, è di riammetterli con le restrizioni.... cioè, li avrei riammessi pienamente come qualsiasi nuovo utente.
    imho sempre

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    essere bravi utenti non paga..... tanto poi c'è l'indulto
    questa e' l'Italia

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sammeteore

sameteore

softai4rmania

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.