Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 225

Discussione: SoftAir Mania riapre i battenti ai banditi dal forum!

  1. #121
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    comunque apparte il mio continuo ed inesorabile OT frankye3434 secondo me ha sia torto che ragione... mi spiego:

    ha ragione nel dire che se scremi la panna dal latte e poi rimescoli tutti hai buttato via un po di tempo... ma è anche vero è possibile che in quei grumi di panna ci siano ancora goccie di latte da riversare nel bicchiere
    (oddio che metafora assurda, però mi sembra che abbia senso)

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    we Dante non ci starai mica provando
    -_-... no, davvero, sei serio con questa frase? perchè sennò -> -___-

    (XD)

    cè ne vuole di coraggio per fare un approccio del genere davanti a 25000 persone.... da dietro un schermo: manco in fakebook si farebbe una figura di mierda cosi colossale ^^... e che fantasia che hai per vedere un'approcio in quella frase :P
    Ultima modifica di Chiunque; 14/01/2011 a 18:51

  2. #122
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    comunque apparte il mio continuo ed inesorabile OT frankye3434 secondo me ha sia torto che ragione... mi spiego:

    ha ragione nel dire che se scremi la panna dal latte e poi rimescoli tutti hai buttato via un po di tempo... ma è anche vero è possibile che in quei grumi di panna ci siano ancora goccie di latte da riversare nel bicchiere
    (oddio che metafora assurda, però mi sembra che abbia senso)



    -_-... no, davvero, sei serio con questa frase? perchè sennò -> -___-

    (XD)

    cè ne vuole di coraggio per fare un approccio del genere davanti a 25000 persone.... da dietro un schermo: manco in fakebook si farebbe una figura di mierda cosi colossale ^^... e che fantasia che hai per vedere un'approcio in quella frase :P
    ovvio che sto scherzando

  3. #123
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    tutto sta nel vedere se ne vale la pena o meno buttare via tutto questo tempo per poi raccimolare 2 o 3 gocce di latte che erano state buttate via, su 2000 litri di latte prodotto e magari incappare ancora in comportamenti scorretti, avvelenamenti del fegato, flames, etc....

    Comunque...ora basta con sto latte, che da come parliamo, con tutte ste similitudini e metafore, sembra che abbiamo bevuto noi il latte...quello di arancia meccanica però!!

    E comunque vai così con Lavy...ci sei quasi!!ancora 2 o 3 post e poi invitala fuori a bere!!!....un bicchiere di latte!! ahahahaha

  4. #124
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da charlieboy76 Visualizza il messaggio
    secondo me non è una decisione molto corretta nei confronti di chi le regole le osserva e si comporta di conseguenza, ovviamente non ce l'ho con i bannati che non sò neanche perchè lo siano, è una scelta molto discutibile da parte degli amministartori. NoN Bene
    straquoto!!!

  5. #125
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    facciamo un referendum!!!

  6. #126
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    gia me lo immagino nelle piazze italiane: lo stand con il logo di sam, una simpatica signorina che ti ricorda di votare NI alla proposta di legge 007/XX per l'esclusione dei bannati alla vita forumistica^^

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    tutto sta nel vedere se ne vale la pena o meno buttare via tutto questo tempo per poi raccimolare 2 o 3 gocce di latte che erano state buttate via, su 2000 litri di latte prodotto e magari incappare ancora in comportamenti scorretti, avvelenamenti del fegato, flames, etc....

    Comunque...ora basta con sto latte, che da come parliamo, con tutte ste similitudini e metafore, sembra che abbiamo bevuto noi il latte...quello di arancia meccanica però!!

    E comunque vai così con Lavy...ci sei quasi!!ancora 2 o 3 post e poi invitala fuori a bere!!!....un bicchiere di latte!! ahahahaha
    suvvia frankye circa 2000 anni fa un simpatico falegname della striscia di gaza ci insegnava a riprendere la pecorella smarrita nel deserto... ^^

  7. #127
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    ehm ovviamente qui dentro il referendum....

  8. #128
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ehm ovviamente qui dentro il referendum....
    ti pare che ironizzi te e non lo posso fare io? ^^ ovvio che non ci saranno stand di sam in giro per le piazze italiane... comunque questa del referendum è inutile visto che è una decisione gia presa e messa in atto dall'alto

  9. #129
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    ma secondo te io ho voluto prenderti sul serio per caso?

  10. #130
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ma secondo te io ho voluto prenderti sul serio per caso?
    no

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sammeteore

sameteore

softai4rmania

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.