no il problema è che non si vedono nemmeno i quadratini
comunque le ho viste ma ho dovuto aprire la sorgente della pagina... forse lo fa solo con il mio pc sto scherzo che non vedo le foto... aspetteremo gli altri![]()
no il problema è che non si vedono nemmeno i quadratini
comunque le ho viste ma ho dovuto aprire la sorgente della pagina... forse lo fa solo con il mio pc sto scherzo che non vedo le foto... aspetteremo gli altri![]()
Una parola...
COMPLIMENTI!
Rep +, te lo meriti...ce ne sono pochi in giro come te...![]()
Nemmeno io riesco a vedere niente. Hai usato il link "thumbnail for forums"? da imageshak
grazie a max ho capito come mettere il link diretto! adesso cliccateci e vedete le foto![]()
Ultima modifica di ACEx95; 13/01/2011 a 17:23
Bravo, complimenti per l'impegno
Rep+
bella recensione... anche da parte mia hia una rep+
sei ancora alle prime armi ma col tempo si imparano parecchie cose...
Ciao a tutti!
Mi è arrivato ieri questa ASG e da nabbo che sono mentre cercavo d inserire la batteria è saltato il fusibile...presente che c sono 2 parti scoperte dove si agganciano i cavi rosso e nero? Si sn toccate e swamp! Ancora prima d sparare un colpo =( Ora la ho coperte, ho sostituito il fuse con uno da 20A, mentre l'originale era da 25A, ho trovato solo quelli... dite che in game salta? E' ovviamente tutto originale... Vabeh, a bestemmie alla fine ce l'ho fatta stare nelle guanciette ma che fatica! Poi non ho mica capito come montare l'attacco della cinghia sulla canna!
Come diavolo si mette? Ho svitato il coprifiamma e l'ho infilato lì ma ha un sacco d gioco e nn si può stringere...c'è un sacco d gioco.
In più, ho preso un red dot ma una volta fissato sulla weaver fa conflitto con il delta anteriore, devo per forza cambiarlo con uno abbattibile, vero?
Per il resto come prima replica mi piace molto, vedremo durante la prima partita come si comporta =)
Un saluto a tutta la community!
Ale!