Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ok...ho esagerato con la LI-PO.. e poi domanda.. ;-)

Spina

L'avatar di Maykill
    Club
    Sorci Verdi

Predefinito Ok...ho esagerato con la LI-PO.. e poi domanda.. ;-)

Ciao Ragazzi!
    Ho preso sto caricabatteria x LI-PO:
    https://www.google.it/imgres?imgurl=...1t:429,r:2,s:0

E poi una LI-PO 5700 mAh 20c ........... ed ho capito che per la LI-PO ho esagerato... e quindi sul fucile di certo non la metto....

per quanto riguarda il charger....devo attaccare solo il connettore bianco della LI-PO al charger in figura?
    ..perche il charger ha un input che serveal connettore dell'alimentatore (quello e sicuro) e poi ha solo il connettore bianco per la BATT 3 celle che possiedo.....e uno per le 2 celle.

inoltre per il mio m14:
    https://www.youtube.com/watch?v=yt_XUmRudis

che batteria LI-PO mettereste (voglio giocare almeno una giornata senza problemi)?

Grazie ancora!!!
    Ultima modifica di Maykill; 12/01/2011 a 16:13

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

io con una 7,4v 1800mah ho fatto 3 partite di 4 ore, l'ho ricaricata ed il caricabatterie mi ha segnato 1300mah circa, quindi ancora conteneva 500mah

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

dovevi investire più sul caricabatterie che sulla batteria (davvero esagerata)

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Togli il link al negozio, è vietato dal regolamento.

Per la batteria che hai, bisogna vedere soprattutto il voltaggio. I mAh danno la durata della batteria, i volt la potenza (quindi la velocità del motore), i C la scarica (in parole povere lo spunto, la reattività del motore). Quindi se è una 7,4 va benissimo su qualsiasi fucile, se è una 11,1 serve un fucile high cost o preparato per le alte velocità. Per quanto riguarda la scarica, 15-20 c vanno bene, forse dai 25 in su sono troppi per fucili non preparati,

Spina

L'avatar di Maykill
    Club
    Sorci Verdi

Predefinito

Ok... tolti... per quanto riguarda il collegamento mi confermi che si collega solo il connettore bianco al charger?

e i beeper di segnale scarica sai mica dove si trovano?

Grazie ancora e ciao!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si ti confermo il tutto...inoltre il beeper lo puoi trovare in diversi negozi online,basta mettere nel motore di ricerca:cicalino lipo o beeper lipo...c'è anche la variante con indicatore di potenza(o tensione..non ricordo)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.