Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Granata Da Fucile

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Granata Da Fucile

Amando le cose old ed insolite ho pensato tempo fà a come avere un lancia granate per fucili non predisposti e pensati per tale accessorio ....... allora guardano le foto delle armi classiche Garand, Fal, G3 ...... ho trovato la soluzione usavano grante a razzo sparabili dalla canna con apposita cartuccia d'innesco
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eee.PNG 
Visite: 102 
Dimensione:   41.7 KB 
ID: 188330

fortunatamente da un demolitore ho reperito alcune Bombe Illuminati Italiane modello 59, e cosa ancora piu fortuita il loro diametro e di 40mm interno così perchè non provare, ho modificato le bombe naturalmente vuote e sicure, tagliandole alla base del cilindro poi ho praticato sul fondo un foro passante e aggiunto un anella di forzatura per ribloccare la parte cilindrica alla base.

Nome:   100_0845.jpg 
Visite: 155 
Dimensione:   57.1 KB 
ID: 188331

come funziona, facilissimo all'inteno del tubo trova posto una normale granata da 40mm da soft-air, poi si innesta sulla canna di una normale asg e tirando un colpo singolo il pallino fà scattare il percussore della granate interna che spara di conseguenza i pallini

Nome:   100_0844.jpg 
Visite: 152 
Dimensione:   80.0 KB 
ID: 188332

l'effetto scenico e favoloso e lo stile old e spettacolare, certo una volta sparato bisogna togliere la granta dalla canna del fucile per poter continuare a sparare e la ricarica della granata e abbastanza lunga ma al cuor non si comanda

grazie agli standard nato questa granata si puo usare su moltissime asg M16A1/A2, G3, M4, M14, Fal, Famas ........
    Ultima modifica di wild; 15/02/2013 a 22:53

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

ma è meravigliosa
    Posso chiederti il prezzo delle bombe illuminanti disattivate?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

le avevo pagate mi pare 15€ 3 4 anni fà

Club
    N.A.T.

Predefinito

non ci credo,sai se si possono trovare almeno uno su internet,è veramente bello e poi ad un prezzo così basso sarebbe un affare

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non saprei come detto lho presa anni fà, poi và modificata
    Ultima modifica di wild; 15/02/2013 a 22:56

Club
    N.A.T.

Predefinito

grazie lo stesso
    Ah dimenticavo,ti meriti una rep+ per questa meraviglia,volevo chiederti giusto per curiosità se potevi fare una foto della bomba montata su un fucile,non so che modelli hai tu,giusto per vedere com'è
    Ultima modifica di TheMazzette46; 15/02/2013 a 22:58

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

tempo fa era in vendita un adattatore per spegnifiamma con lo stesso sistema...ma il tuo è più bell oma per ora non ti posso dare rep+ dato che te l'ho appena messa nell'altro topic.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Da amante del vecchio BM59 (e da utilizzatore di Energa per una singola volta nella vita) non posso fare altro che approvare...

+1

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Sarebbe carino riuscire a raccogliere i nomi e gli indirizzi di tutti i demolitori militari di italia, ne conosco solo 2 uno sul lago di garda e uno dalle parti di Abbiategrasso a milano, ma hanno solo roba enorme (carri, cannoni, aerei, ecc).

Ottimo lavoro comunque, semplice e di sicuro eftetto scenico. Rep +

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimentoni!! rep+ obbligatoria

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25

http:www.softairmania.itthreads174149-SR25-Custom-in-7-62

SR-25

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.