molla + spinta = maggior stress meccanico--> spingipallino forato x rimanere in j
molla + "molla"=minor stress meccanico-----> spingipallino normale
io opterei per la seconda
molla + spinta = maggior stress meccanico--> spingipallino forato x rimanere in j
molla + "molla"=minor stress meccanico-----> spingipallino normale
io opterei per la seconda
Il problema non e' solo una questione di stress, ma avendo una corsa maggiore del pistone e un tempo minore per tornare alla posizione di riposo e' necessario avere una molla piu' dura, specialmente se ci monti un motore High Speed.
Tieni presente che con questa configurazione raggiungo i 20 bb/sec con le lipo 7.4V che e' un ROF di tutto rispetto per i gearbox 7.62mm
non capisco il probema, se ha detto che e' a joule perche' gli dite che é fuori joule? bho...in ogni caso il fucile e' un capolavoro, a mio parere, e mooolto piu' bello del 80% delle custom fotografate su questo sito...complimentoni, anche se io lo colorerei ad aerografo in colore verde scuro , integralmente.per il resto saro' a breve un fortunato possessore di sr 25 a&k e spero di farlo bene almeno quanto il tuo..il bipod harris ci starebbe una favola fossi in te...
Preso il bipiede
Grazie dei complimenti.
Bello veramente!!!
Io cambierei l' ottica con una normale...
Gusti sono gusti...
Mi devi spiegare come fai ad arrivare a 20bb/s con la 7,4v con il guarder revolution che sposta massimo le m110 essendo molto veloce ma con poca coppia...tu giri con una 130, è impossibile fare girare il tutto,a patto che non usi la 11,1v
come hai cronometrato?
Ho montato una volta un guarder su un gearbox con dual sector e girava, quindi fai te...
Ho usato il cronometro Big Dragon E9800
ho visto il test dei motori,ma li avevi una 11,1v a me sull'sr-16 che monta una sp100, con la 9,6v nemmeno spostava, con la 11,1v invece si...mi sembra un pò troppo 20bb/s con la 7,4 e rapporto standard,almeno che monti anche qui la corsa corta
Non mi riferivo a quello, ma a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=yR_i...&feature=feedu
l'impugnatura è la pg1 per m4 ??