Chiusura preventiva.
Cer8
Chiusura preventiva.
Cer8
Editato e Riaperto!
Cer8
mi puoi cortesemente dire dove hai preso i gusci?
Certo, dammi il tempo di trovare una sorta di ricevuta o contatto e ti mando un PM.
Non capisco l'utilità di questo post. Se non si cambia registro chiudo.
mandi info anche a me sui gusci?
Grazie
Bello, ma non è troppo avanti l'ottica? la guancia la vai ad appoggiare a fine calcio inizio guscio tenendolo in quella maniera?
Per la verita' non e' regolata, l'ho montata velocemente per fare le foto
Comunque per come sono abituato a giocare tengo il viso molto in avanti sul calcio, quindi credo che vada bene!
---------- Post added at 14:14 ---------- Previous post was at 14:12 ----------
Hai PM!
Ultima modifica di euf0nia; 14/01/2011 a 15:07
Usare una molla da 130 non significa per forza andare over
Il GB è molto più lungo e con una molla corta il fucile ha una potenza ridicola e il rumore è quello delle patatine fritte in padella
Se cambi lo spingipallino al eventualmente sfori di poco e devi cambiarlo per rimanere nella legalità (potevo risparmiarmi l'ultima frase, ma lo scrivo in caso qualcuno se lo chieda).
Il fucile mi piace molto!
Averei solo una domanda (da possessore si un SR-25 e interessato a crearmene uno da 0): Il Gear Box che hai messo è quello specifico per SR25 (2a Gen, versione lunga) o ne hai messo uno di 2a Gen standard con uno spingipallino più lungo?
La molla l'ho cambiata con una 120 e l'ho compressa a caldo per rimanere nel limite.
La mia esperienza è che con lo spingipallino non forato DEVI mettere una molla molto morbida altrimenti vai over per i 19 denti del pistone/settoriale che inducono una compressione/corsa maggiore.
Il gearbox è quello dedicato 7,62 della Classic Army